Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarebbe già tanto se lasciassero il rapporto bollo/50K come è adesso, uno 0.6x1000 che però cade su tutto.

Almeno chi ha meno di 50k forse forse i soldi su dossier titoli li tiene ancora anche perchè non avrebbe più senso fare investimenti tra il 20%, la riduzione delle minus e l'andamento dei mercati.

Io rimango dell'avviso che purtroppo il nostro male è l'esterofilia, con il Giappone manco ci provano ancorati come sono ai loro credi.

Vogliono portarci via i nostri soldi, sangue, le case e vivere come gli altri a debito, dobbiamo vivere con i soldi delle banche.

Così avranno sottomesso i popoli.

Viva l'Islanda.

Spero di essere troppo pessimista, ma ho idea che sarà peggio di così :(
diventerà conveniente spostare legalmente denaro in Austria, alla faccia dell' armonizzazione fiscale che tanto viene sbandierata...:rolleyes:
mah :rolleyes:

Monti ORA IN DIRETTA MONDIALE CON STAMPA ESTERA ha elogiato la DANIMARCA.Bene ma MONTI sa La Danimarca dice addio alle fonti fossili: solo rinnovabili ed energia pulita entro il 2050 e che Middelgrunden è il primo parco cooperativo al mondo: la metà delle azioni appartiene a una società privata a partecipazione statale, l’altra metà è degli 8.552 privati cittadini che hanno aderito all’offerta pu...bblica di azioni, guadagnando mediamente il 7% di interesse annuo. Oltretutto, il parco permette un risparmio di 24.470 tonnellate (ton) di carbone, ossia 68.000 ton di Co2 in meno”. ??

ENERGIA PULITA ANCHE IN ITALIA, BERLUSCA VOLEVA NUKE E GAS RUSSO..OVVIAMENTE..

http://www.pinobruno.it/2009/12/in-danimarca-l%E2%80%99energia-eolica-e-anche-un-investimento-per-i-cittadini/Visualizza altro

safe_image.php
In Danimarca l’energia eolica è anche un investimento per i cittadini
http://www.pinobruno.it/ Tweet Leggo sull’Almanacco della Scienza, curato dal CNR

Monti ORA IN DIRETTA MONDIALE CON STAMPA ESTERA ha elogiato la DANIMARCA.Bene ma MONTI sa La Danimarca dice addio alle fonti fossili: solo rinnovabili ed energia pulita entro il 2050 e che Middelgrunden è il primo parco cooperativo al mondo: la metà delle azioni appartiene a una società privata a partecipazione statale, l’altra metà è degli 8.552 privati cittadini che hanno aderito all’offerta pu...bblica di azioni, guadagnando mediamente il 7% di interesse annuo. Oltretutto, il parco permette un risparmio di 24.470 tonnellate (ton) di carbone, ossia 68.000 ton di Co2 in meno”. ??

ENERGIA PULITA ANCHE IN ITALIA, BERLUSCA VOLEVA NUKE E GAS RUSSO..OVVIAMENTE..

http://www.pinobruno.it/2009/12/in-danimarca-l%E2%80%99energia-eolica-e-anche-un-investimento-per-i-cittadini/Visualizza altro

safe_image.php
In Danimarca l’energia eolica è anche un investimento per i cittadini
http://www.pinobruno.it/ Tweet Leggo sull’Almanacco della Scienza, curato dal CNR

Manovra: Monti, Ici a Chiesa e' questione che non ci siamo posti
Dowjones

ROMA (MF-DJ)--La possibilita' di imporre l'Ici agli immobili della Chiesa "e' una questione che nel pacchetto urgente di ieri non ci siamo posti".

Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Mario Monti, nel corso di una conferenza stampa all'Associazione Stampa Estera, ribadendo, tuttavia che il Governo ha approvato un decreto in cui "ci sono misure dirette a ridurre fin da subito i costi della politica e gli apparati amministrativi, anche se e' solo un inizio. Procederemo ben al di la' di quello che abbiamo fatto ieri", ha spiegato Monti.

(END) Dow Jones Newswires

December 05, 2011 06:52 ET (11:52 GMT)

In Danimarca questo problema invece se lo sarebbero posti, credo :rolleyes:

Hanno detto che li faranno... hanno parlato delle provincie.. hanno abolito qualche ente, gli enti pensionistici minori.. cakate insomma ed intanto tassa su tutti gli strumenti finanziari, addizionale IRPEF, aumento dell'IVA.. blocco dell'indicizzazione dell'inflazione per le pensioni sopra 960 euro ed infine nuova tassa sulla casa con rivalutazione delle rendite del 60%...
Manovra un ciccino depressiva... e poi i contentini ai soliti noti con l'IRAP che vediamo quante assunzioni porterà... e i finanziamenti agevolati che vengono usati dalle banche ma con tassi da paura...

Il solito disfattista :D:D:D

ecco cosa ti risponde Monti:

L'obiettivo delle misure adottate e' quello di arrivare a "un migliore modello econometrico che incorpori fattori psicologici - ha aggiunto -. Se questi due effetti faranno scendere lo spread sui tassi d'interesse questo dara' piu' sollievo dell'effetto depressivo" di cui parlano alcuni economisti.
:wall::wall::help:

Manovra: Monti, maggiore possibilita' di avvicinarsi a Welfare nordico
Dowjones

ROMA (MF-DJ)--"L'intero sistema dello stato sociale italiano ha sofferto finora del fatto che la spesa per previdenza e' maggiore rispetto agli altri Paesi e spesa per l'assistenza e' invece minore".

Lo afferma il presidente del Consiglio, Mario Monti, rispondendo a una domanda sul sistema del Welfare in Italia. Monti ha spioegato che "la riforma delle pensioni che con coraggio il ministro Fornero ha introdotto e' la premessa di un ridisegno complessivo del Welfare italiano. Credo che ci sia una maggiore possibilita' di avvicinarci agli schemi nordici proseguendo nel nostro cammino". Monti ha poi ironizzato, affermando che "non vorrei dare l'impressione che la mia missione sia portare l'Italia al nord. Noi siamo orgogliosi di essere un Paese mediterraneo".

senza riflettere e senza nemmeno pensarci mi son venduto 2 fib a 15750 . se mi svegliavo prima vendevo anche meglio ;)

me ne restan 3 da 15.000. e per ora un pò di sollievo

buongiono a tutti
Ciao... io sono riuscito a piazzarlo a 15850 in carico mi rimangono 3 a 15430....

Quando pensi di scaricare un altro??
io sui 16400.... anche se sarebbe più saggio sotto i 16250.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto