Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...pensa che io le avevo veramente a 12...vendute a 16
per vedre quelle robe li...bisognerebbeveramente che saltasse il banco..come nel 2009...allora banche e fondi se scagazzan per crisi de liquidita' e svendevan de tutto
cosa ti hanno fatto vorrai dire...son cose che le persone per bene non dovrebbero mai vedere, ti prego quindi di lasciar le foto delle tue prestazioni non sulla mia scrivania perchè quando vengo a lavoro a prenderti gli appuntamenti mi fanno impressione.
Ancora un'altra volta e i neri pagatori te li cerchi da solo
cosa ti hanno fatto vorrai dire...son cose che le persone per bene non dovrebbero mai vedere, ti prego quindi di lasciar le foto delle tue prestazioni non sulla mia scrivania perchè quando vengo a lavoro a prenderti gli appuntamenti mi fanno impressione.
Ancora un'altra volta e i neri pagatori te li cerchi da solo
ma vaffangu'...mi hai fatto preoccupare.....se e' solo per le foto..guarda che ho tolto tutte quelle dove c'eri tu e BIG BAMBU...tu stavi a 90° e lui dietro:sorpresa::sorpresa:...remember.?..le conservo gelosamente...non ti preoccupare
ma vaffangu'...mi hai fatto preoccupare.....se e' solo per le foto..guarda che ho tolto tutte quelle dove c'eri tu e BIG BAMBU...tu stavi a 90° e lui dietro:sorpresa::sorpresa:...remember.?..le conservo gelosamente...non ti preoccupare