Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ue' ciao Kulo:D

azz ma che è una nuova moda?? mica ti sarai convertito pure tu :D:D

solita manfrina..target (ora lo posso dire) preso in pieno...io non l'ho portato fino in fondo...però ora ci siamo ed è il momento della verità...

occhio..abbiamo chiuso la scorsa week fuori dal canale...ora ci siamo dentro di nuovo...bisogna attendere la chiusura di questa ottava e della mensilità per avere chiare le idee....

non si esclude affondi ulteriori...ma ora bisogna star attenti...sono tranquillamente flat e attendo risvolti..forse qualche tradata al volo me la faccio...

1308567896z.jpg

ricordo che la mia view rimane rialzista sul mensile fino a chiusura di giugno...se non accade quanto detto nei giorni scorsi, sarà da rivalutare (chisure week fuori il box e chisura mensile dentro il canale rialzista che dura da un anno)

il mercato e' li che gira..... a 19570...
bene , occhio che se accelerano e bucano 19500 son gazzi grossi larghi e pure duri

Ultima modifica:
Simone ........ficcatevi nella testa che venerdi nn era altro che una ricopertura degli shorts. punto e basta...

benissimo...concordo...però a livello grafico lo devo prendere come un dato di fatto...la chisura della week l'ha fatti lì...

io nn ho fretta...vediamo che intenzioni hanno...

quello che vedo (ed è un dato di fatto) è che a questi livelli di indice (area blu nel grafo) gli spread non erano così alti...quindi l'opzione "prosecuzione del movimento riba" non la escludo...;)

no a parte quella che ho postato 2 min fa

;) grazie:)

azz...lo spruzzo t'e' arrivato sin dentro le orekkie?...lavatele :-o:lol:

gurda che robina che v'avevo messo tempo fa...uno dei primi in assoluto di tutto il forum IO a dare tempo e target :-o...e nessuno che mi abbia fatto i complimenti( solo culo s'intende :-o) :sad::sad::sad::sad::sad:...addio...addio per sempre :(:bye::bye:........:lol:

1308566583immaginecicles1.png

e che fai i complimenti a uno che tira i dadi ??? :lol:

benissimo...concordo...però a livello grafico lo devo prendere come un dato di fatto...la chisura della week l'ha fatti lì...

io nn ho fretta...vediamo che intenzioni hanno...

quello che vedo (ed è un dato di fatto) è che a questi livelli di indice (area blu nel grafo) gli spread non erano così alti...quindi l'opzione "prosecuzione del movimento riba" non la escludo...;)

;) grazie:)

.... eravamo in ipervenduto ... come lo siamo ancora
i rimbalzi sono all'ordine del giorno ma il trend e' ancora bearish

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto