Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
azz ma che è una nuova moda?? mica ti sarai convertito pure tu
solita manfrina..target (ora lo posso dire) preso in pieno...io non l'ho portato fino in fondo...però ora ci siamo ed è il momento della verità...
occhio..abbiamo chiuso la scorsa week fuori dal canale...ora ci siamo dentro di nuovo...bisogna attendere la chiusura di questa ottava e della mensilità per avere chiare le idee....
non si esclude affondi ulteriori...ma ora bisogna star attenti...sono tranquillamente flat e attendo risvolti..forse qualche tradata al volo me la faccio...
ricordo che la mia view rimane rialzista sul mensile fino a chiusura di giugno...se non accade quanto detto nei giorni scorsi, sarà da rivalutare (chisure week fuori il box e chisura mensile dentro il canale rialzista che dura da un anno)
benissimo...concordo...però a livello grafico lo devo prendere come un dato di fatto...la chisura della week l'ha fatti lì...
io nn ho fretta...vediamo che intenzioni hanno...
quello che vedo (ed è un dato di fatto) è che a questi livelli di indice (area blu nel grafo) gli spread non erano così alti...quindi l'opzione "prosecuzione del movimento riba" non la escludo...
azz...lo spruzzo t'e' arrivato sin dentro le orekkie?...lavatele
gurda che robina che v'avevo messo tempo fa...uno dei primi in assoluto di tutto il forum IO a dare tempo e target ...e nessuno che mi abbia fatto i complimenti( solo culo s'intende ) ...addio...addio per sempre ........
benissimo...concordo...però a livello grafico lo devo prendere come un dato di fatto...la chisura della week l'ha fatti lì...
io nn ho fretta...vediamo che intenzioni hanno...
quello che vedo (ed è un dato di fatto) è che a questi livelli di indice (area blu nel grafo) gli spread non erano così alti...quindi l'opzione "prosecuzione del movimento riba" non la escludo...