Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
460 spread...euro in rialzo...primo tp a 1.316 e secondo a 1.328....sotto 1.3108 si torna in laterale e ci sarebbe obiettivo a 1.298

indici deboli e volumi scarsi...come sempre....ormai per movimenti importanti penso se ne riparli a gennaio

460 spread...euro in rialzo...primo tp a 1.316 e secondo a 1.328....sotto 1.3108 si torna in laterale e ci sarebbe obiettivo a 1.298

indici deboli e volumi scarsi...come sempre....ormai per movimenti importanti penso se ne riparli a gennaio
quello spread e' sbagliato.perche' hanno messo un btp del ***** come riferimento.
devono cambiare il benchmark a giorni. quindi da 460 devi togliere 30bp come minimo

quello spread e' sbagliato.perche' hanno messo un btp del ***** come riferimento.
devono cambiare il benchmark a giorni. quindi da 460 devi togliere 30bp come minimo

azz....quindi siamo sui 430....circa...l'altro giorno ripensavo a ciò che dicevamo quest'estate...tu mi dicevi che potevamo arrivare a 500 bps....zio porko.....ci siamo arrivati...:eek:

Nove, tu come la vedi la liquidità sul MIB per il prossimo anno ? sai niente di abbandoni ulteriori da parte dei non piccoli ?

Nove, tu come la vedi la liquidità sul MIB per il prossimo anno ? sai niente di abbandoni ulteriori da parte dei non piccoli ?
DDUKE, io a pelle il nostrano lo vedo mica troppo bene .
ergo ( come dici tu :D ) x quanto mi riguarda E' DA USARE SOLO X IL TRADING .C'e' da dire una cosa , che cmq i grossi ci hanno liquidato ormai gia' dai mesi estivi.

c'e' da capire , se il mercato ha gia' prezzato una entrata in recessione , ma ho paura che nn lo abbia ancora fatto completamente.

Speriamo che domani si gonfi ancora un po' :D

Allegati

• ecbbalancesheet201211.jpg
    ecbbalancesheet201211.jpg
    27,6 KB · Visite: 216
DDUKE, io a pelle il nostrano lo vedo mica troppo bene .
ergo ( come dici tu :D ) x quanto mi riguarda E' DA USARE SOLO X IL TRADING .C'e' da dire una cosa , che cmq i grossi ci hanno liquidato ormai gia' dai mesi estivi.

c'e' da capire , se il mercato ha gia' prezzato una entrata in recessione , ma ho paura che nn lo abbia ancora fatto completamente.

Io non mi riferivo alla recessione ma proprio anche all'approccio dei governi italiani verso il mercato, la borsa.

Non lo so ma sento odor di inasprimento ulteriore di tassazione e transazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto