Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bancomat.... alle borse... ( e alla finanza:D)...di queste cose qui gli e' ne' mai fregata una cippa...:-o comincierann a mettersi dei problemi solo quando je metteran bombe nelle sedi ....tipo standard. moody ecct...ecco ..allora li :rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol:

Dogtown....ma si scherza:D:D:D...per adesso non c'ho un segnale riba nemmeno a acercarlo....parlo di dei 15000:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ok grazie kuelo!!!:up:

no non so nada...me lo gioco come titolo grosso del ftse unico in zone basse

io sapevo che avevano ridotto ancora e sensibilmente la posizione debitoria, ma che c'erano anche voci di riduzione del dividendo...tutto questo a settembre 2011, poi non me ne sono più occupato...il dividendo vale il 50% sulla fattibilità di ingresso sul titolo, almeno per me.

ok grazie kuelo!!!:up:

..e mi sbialncio pure :lol::lol::lol:... adesso ho i prezzi sopra tutte le medi e sopra tutti gli incroci...ergo partito tutto..pure l'annuale...questo vuol dire che o sul 23-09 o sul 9-1 ( come giustamente sembra:rolleyes:...sosteneva all'inizio EDDY dall'inizio) ....in quel periodo del 2012 ...faremmo il minimo relativo dell'annuale....poi vedremo di restringere il campo mano mano...;)

..quindi secondo me...al momento ...il migliore su sta roba ..non son ne io ...ne DDUKE....ma EDDY:lol::lol::lol::up::up:

perche' se e' cosi'....come detto stamane fine gennaio non avremo un min ...ma un max ( con ritracci lievi nel mezzo ).....resta quel 10 % di ipotesi catasrofica dei 14000 e rotti ...che spirera' definitivamente alla fine di questa settimana:-o

..e mi sbialncio pure :lol::lol::lol:... adesso ho i prezzi sopra tutte le medi e sopra tutti gli incroci...ergo partito tutto..pure l'annuale...questo vuol dire che o sul 23-09 o sul 9-1 ( come giustamente sembra:rolleyes:...sosteneva all'inizio EDDY dall'inizio) ....in quel periodo del 2012 ...faremmo il minimo relativo dell'annuale....poi vedremo di restringere il campo mano mano...;)

..quindi secondo me...al momento ...il migliore su sta roba ..non son ne io ...ne DDUKE....ma EDDY:lol::lol::lol::up::up:

perche' se e' cosi'....come detto stamane fine gennaio non avremo un min ...ma un max ( con ritracci lievi nel mezzo ).....resta quel 10 % di ipotesi catasrofica dei 14000 e rotti ...che spirera' definitivamente alla fine di questa settimana:-o

:bow::bow:;)

:lol::lol::lol:..rekkia eri e rekkia resti:lol::lol::lol:

scusa....a me sembra di essere stato chiaro ...basta prendere il post di domenica....lo ripeto per l'ultima volta...perche' meglio di cosi' non so' come spiegarlo:sad::sad::sad:

allora....io facevo partito tutto il 23 09.... e seguivo un ipotesi di ciclo intermdedio ...composto da 4 t+1 o 6 ( nel caso del tre tempi )...ora se si guarda il primo grafo di domenica...da quel minimo mi aspettavo ma x un rimba sui 15100...perche' le medie mi davan quei prezzi....
essendoci andati sopra 2 gg di fila ...avevo detto subito che ipotesi di sciott..cominciava a vacillare...che probabilmente la wiew nella sua parte finale era sbagliata ( e questo e' gia' difficile in un forum di finanza dove tutti an sempre ragione.....dopo:D)...e che percio' non potevo sciottarlo piu' ...ma non potevo neppure mettermi contro quel modello....:-o..a spettavo

poi ho preso in considerazione l'idea di EDDY...troncamento e chiusura il 9/1....e quindi , come fatto stamane , finche ' le medie mi confermano e i prezzi ci stan sopra....faccio "rapine " sui bancari in open su spread ( UC la si poteva vendere meglio oggi ):wall::wall::wall::wall::wall:....e torno in tana

tu invece mi parli di 9-8 ecc....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e li cosa sarebbe cominciato?...cioe' finito il 2 anni e poi dopo poco ci tornuam sotto....vincola un 'annuale al riba e poi fa un massimo a 17000?....ma scherziamo?...che cicli son quelli di Girardengo?:lol::lol::lol:

guarda DDUKE io veramente non ho capito sulla data che hai messo che tipo di oscillazione sarebbe cominciata...scherzi a aparte .....se riesci a spiegarla meglio ti ascolto:-o:up:

Intermedio, iniziato i 09 08 e finito il 25 11, pausa il 09 01 e ....

misi dei grafici tempo fa e comunque Allachitty sa.

A furia di spostarli sti cicli prima o poi riesci a fasarti, il problema è se riesci a sopravvivere :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Intermedio, iniziato i 09 08 e finito il 25 11, pausa il 09 01 e ....

misi dei grafici tempo fa e comunque Allachitty sa.

A furia di spostarli sti cicli prima o poi riesci a fasarti, il problema è se riesci a sopravvivere :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

benissimo :D:D:D:D...e allora dove avrebbe chiuso il 2 anni dal 2009 secondo te?:D;)
e' qui che ti voglio :D:D:D:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto