Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se eddie mi spiega come fare sui grafici intra di directa molto volentieri altrimenti ti devi accontentare dei daily e tanto oggi abbiamo il caso dax in otuside!
Bancomat.... alle borse... ( e alla finanza)...di queste cose qui gli e' ne' mai fregata una cippa... comincierann a mettersi dei problemi solo quando je metteran bombe nelle sedi ....tipo standard. moody ecct...ecco ..allora li
Dogtown....ma si scherza...per adesso non c'ho un segnale riba nemmeno a acercarlo....parlo di dei 15000
io sapevo che avevano ridotto ancora e sensibilmente la posizione debitoria, ma che c'erano anche voci di riduzione del dividendo...tutto questo a settembre 2011, poi non me ne sono più occupato...il dividendo vale il 50% sulla fattibilità di ingresso sul titolo, almeno per me.
..e mi sbialncio pure ... adesso ho i prezzi sopra tutte le medi e sopra tutti gli incroci...ergo partito tutto..pure l'annuale...questo vuol dire che o sul 23-09 o sul 9-1 ( come giustamente sembra...sosteneva all'inizio EDDY dall'inizio) ....in quel periodo del 2012 ...faremmo il minimo relativo dell'annuale....poi vedremo di restringere il campo mano mano...
..quindi secondo me...al momento ...il migliore su sta roba ..non son ne io ...ne DDUKE....ma EDDY
perche' se e' cosi'....come detto stamane fine gennaio non avremo un min ...ma un max ( con ritracci lievi nel mezzo ).....resta quel 10 % di ipotesi catasrofica dei 14000 e rotti ...che spirera' definitivamente alla fine di questa settimana
..e mi sbialncio pure ... adesso ho i prezzi sopra tutte le medi e sopra tutti gli incroci...ergo partito tutto..pure l'annuale...questo vuol dire che o sul 23-09 o sul 9-1 ( come giustamente sembra...sosteneva all'inizio EDDY dall'inizio) ....in quel periodo del 2012 ...faremmo il minimo relativo dell'annuale....poi vedremo di restringere il campo mano mano...
..quindi secondo me...al momento ...il migliore su sta roba ..non son ne io ...ne DDUKE....ma EDDY
perche' se e' cosi'....come detto stamane fine gennaio non avremo un min ...ma un max ( con ritracci lievi nel mezzo ).....resta quel 10 % di ipotesi catasrofica dei 14000 e rotti ...che spirera' definitivamente alla fine di questa settimana
scusa....a me sembra di essere stato chiaro ...basta prendere il post di domenica....lo ripeto per l'ultima volta...perche' meglio di cosi' non so' come spiegarlo
allora....io facevo partito tutto il 23 09.... e seguivo un ipotesi di ciclo intermdedio ...composto da 4 t+1 o 6 ( nel caso del tre tempi )...ora se si guarda il primo grafo di domenica...da quel minimo mi aspettavo ma x un rimba sui 15100...perche' le medie mi davan quei prezzi....
essendoci andati sopra 2 gg di fila ...avevo detto subito che ipotesi di sciott..cominciava a vacillare...che probabilmente la wiew nella sua parte finale era sbagliata ( e questo e' gia' difficile in un forum di finanza dove tutti an sempre ragione.....dopo)...e che percio' non potevo sciottarlo piu' ...ma non potevo neppure mettermi contro quel modello......a spettavo
poi ho preso in considerazione l'idea di EDDY...troncamento e chiusura il 9/1....e quindi , come fatto stamane , finche ' le medie mi confermano e i prezzi ci stan sopra....faccio "rapine " sui bancari in open su spread ( UC la si poteva vendere meglio oggi )....e torno in tana
tu invece mi parli di 9-8 ecc....
e li cosa sarebbe cominciato?...cioe' finito il 2 anni e poi dopo poco ci tornuam sotto....vincola un 'annuale al riba e poi fa un massimo a 17000?....ma scherziamo?...che cicli son quelli di Girardengo?
guarda DDUKE io veramente non ho capito sulla data che hai messo che tipo di oscillazione sarebbe cominciata...scherzi a aparte .....se riesci a spiegarla meglio ti ascolto