Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kuelo
io non conosco bene le lingue nne se 45-48 giorni siano sufficienti (ma ho letto 48-72 candele quindi non saremmo lontani) ma l'intermedio partito il 25 novembre sarebbe davvero perfetto...ora saremmo nel terzo t+1...

kuelo
io non conosco bene le lingue nne se 45-48 giorni siano sufficienti (ma ho letto 48-72 candele quindi non saremmo lontani) ma l'intermedio partito il 25 novembre sarebbe davvero perfetto...ora saremmo nel terzo t+1...

per sapere e avere idea ...mi dovete dire di quale minghia di annuale fa parte sta minghia di interemedio ...che voi dite partito il 9 agosto....ditemelo e mi fate contento..che vi costa?:-o;)

quindi il due anni dal 2009 ( o l'annuale da maggio 2010) lo chiudi il 9 agosto del 2011?:rolleyes:

Tu fai un grosso errore ovvero quello di identificare un minimo relativo come inizio o fine ciclo sempre e con certezza.

Ti ho già detto di prenderti lo Spx del 2010, agosto, per capire cosa fanno gli stronzi e te lo dissi in settembre.

E poi devi sempre fare una analisi intermercato, se prendi un solo indice sei fottuto e usare altre cose, volumi, vola ecc..

Non esiste un metodo assoluto e questo lo sai.

Non è che lo chiudo io è che son stati LORO a chiuderlo li, io al massimo faccio il gabbiano.

questo volevo sapere...:D:D:D:D...quindi da li parte un intermedio di un nuovo annuale ....va sotto poco dopo al min di partenza ( e quindi vincolerebbe tutto l'annuale 2012 al ribasso ) e poi si chiude il 25 -11 dopo aver fatto un max superiore a 17000?......
guarda DDUKE rispetto la tua wiew ...ma una cosa cosi..a livello ciclico di teoria non l'ho mai sentita....per me e' impossibile:cool:

Ultima modifica:
Tu fai un grosso errore ovvero quello di identificare un minimo relativo come inizio o fine ciclo sempre e con certezza.

Ti ho già detto di prenderti lo Spx del 2010, agosto, per capire cosa fanno gli stronzi e te lo dissi in settembre.

E poi devi sempre fare una analisi intermercato, se prendi un solo indice sei fottuto e usare altre cose, volumi, vola ecc..

Non esiste un metodo assoluto e questo lo sai.

su questo abbiam gia' piu' cose in comune invece ...da valutare :-o:up:

questo volevo sapere...:D:D:D:D...quindi da li parte un intermedio di un nuovo annuale ....va sotto poco dopo al min di partenza ( e quindi vincolerebbe tutto l'annuale 2012 al ribasso ) e poi si chiude il 25 -11 dopo aver fatto un max superiore a 17000?......
guarda DDUKE rispetto la tua wiew ...ma una cosa cosi..a livello ciclico di teoria non l'ho mai sentita....per me e' impossibile:cool:

e chi se ne frega ! cosa fai non guadagni o prendi delle pedate nel kuelo solo perchè la teoria ti dice di andare a destra quando il mondo va a sinistra ?

Ma dico, adesso ha torto chi aveva ragione ? diamo torto ai fatti ?

E poi ho già detto che questa è roba mia, non la trovi nei libri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto