Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e chi se ne frega ! cosa fai non guadagni o prendi delle pedate nel kuelo solo perchè la teoria ti dice di andare a destra quando il mondo va a sinistra ?

Ma dico, adesso ha torto chi aveva ragione ? diamo torto ai fatti ?

E poi ho già detto che questa è roba mia, non la trovi nei libri.

..e fai bene a fregartene....:lol::lol::lol:....e' giusto che tu segua le tue cose....come e' giusto per me pensare che un ciclo come hai postato sia per me una bestemmia in chiesa:D:D:D:D....ognuno la pensa a asuo modo....io inquel modo rli non riesco proprio a concepirlo...scusami ..ma non ce la faccio:-o

Il "chi se ne frega" era rivolto al dogma della teoria ammesso che ne esista almeno uno di dogma sui mercati.

Permalosa come sei ho dovuto precisare perchè ti sarai sicuramente offesa :D

..e fai bene a fregartene....:lol::lol::lol:....e' giusto che tu segua le tue cose....come e' giusto per me pensare che un ciclo come hai postato sia per me una bestemmia in chiesa:D:D:D:D....ognuno la pensa a asuo modo....io inquel modo rli non riesco proprio a concepirlo...scusami ..ma non ce la faccio:-o

Io ti posso anche scusare, ma il problema è il tuo mica il mio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :V ;)

Il "chi se ne frega" era rivolto al dogma della teoria ammesso che ne esista almeno uno di dogma sui mercati.

Permalosa come sei ho dovuto precisare perchè ti sarai sicuramente offesa :D

ma vaffankuelo:D...ho messo pure le faccine che ridono...:lol::lol::lol::lol:....che deovevofa?...:lol:..... dico solo che la tua e ' una cosa, un modello che non ho mai visto...poi sara' pure giusto magari i fatti lo dimostreranno...ma che in base a quel che ho studiato io ...e come uso i miei rif...non posso assolutamente prendere in considerazione.....non e' che non voglio...e' che non posso...spero di essermi fatto capire;)

..e mi sbialncio pure :lol::lol::lol:... adesso ho i prezzi sopra tutte le medi e sopra tutti gli incroci...ergo partito tutto..pure l'annuale...questo vuol dire che o sul 23-09 o sul 9-1 ( come giustamente sembra:rolleyes:...sosteneva all'inizio EDDY dall'inizio) ....in quel periodo del 2012 ...faremmo il minimo relativo dell'annuale....poi vedremo di restringere il campo mano mano...;)

..quindi secondo me...al momento ...il migliore su sta roba ..non son ne io ...ne DDUKE....ma EDDY:lol::lol::lol::up::up:

perche' se e' cosi'....come detto stamane fine gennaio non avremo un min ...ma un max ( con ritracci lievi nel mezzo ).....resta quel 10 % di ipotesi catasrofica dei 14000 e rotti ...che spirera' definitivamente alla fine di questa settimana:-o

campione mondiale di CICLISMO su strada :wall::wall::wall::wall:
... okkio dog, che ti ho nel mirino!:D:D

benissimo :D:D:D:D...e allora dove avrebbe chiuso il 2 anni dal 2009 secondo te?:D;)
e' qui che ti voglio :D:D:D:D

da quanto ho capito io, duke basa analisi su volumi e fractal, contrariamente a noi che usiamo prezzi e tempi "rigidi"

campione mondiale di CICLISMO su strada :wall::wall::wall::wall:
... okkio dog, che ti ho nel mirino!:D:D

da quanto ho capito io, duke basa analisi su volumi e fractal, contrariamente a noi che usiamo prezzi e tempi "rigidi"

ci siam gia' chiariti...;)...rispetto quel che dici...ma io una roba cosi' non la posso accettare....anzi non la posso nemmeno concepire :sad::sad::sad::sad:

per adesso vado avanti sul tuo....primo interemdio dell'annuale chiuso sul minimo del 9 gennaio ..anomalo..ma cosi' deve essere cosi sara':-o...e da li faccio partire ancora ...quindi chiuso il primo tracy ...siam sul 3 gg del secondo del primo t+1 e amen:-o...resta il 5% di krakkata totale otermonucleare globale ( improbabile :rolleyes:)per la fine di gennaio .basta cosii':cool::rolleyes:....:lol::lol::lol::lol::lol::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto