Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Nove...perchè diversificare ancora, quando abbiamo i btp comprati ad ottobre/novembre, che ci stanno rendendo l'8/9% e titoli come uc che dopo il crollo....sono ancora a sconto?....quello a 2,1 è il pmc.....delle uc.
Ciao Nove...perchè diversificare ancora, quando abbiamo i btp comprati ad ottobre/novembre, che ci stanno rendendo l'8/9% e titoli come uc che dopo il crollo....sono ancora a sconto?....quello a 2,1 è il pmc.....delle uc.
io sui btp , seguo le anomalie della curva; mi spiego meglio , ora i btp brevi ( scadenza 2014 ad esempio ) rendono il 4%, mentre chiaramente quelli a 7 e 10 anni molto di piu'.
DAL MIO PUNTO DI VISTA, e in logica di trading e nn di cassettista , sarebbe piu' logico mollare i brevi , giustamente comprati quando la curva era invertita , e allungarsi di duration .
[ame=http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C5M%C5Z%D5%D1&url=search-alias%3Denglish-books&field-keywords=jason+perl+demark+indicators&x=10&y=19]Amazon.it: jason perl demark indicators: Libri in altre lingue[/ame]
è in inglese, ma scritto in modo semplice e comprensibile. Perl è un discepolo di DeMark, che ha anche curato i contenuti.