Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• sg2012012352467.gif
    sg2012012352467.gif
    46,6 KB · Visite: 170
*** Bce: calano a 2,243 mld acquisti settimanali titolo di stato (RCO)
*** Bce: calano a 2,243 mld acquisti settimanali titolo di stato (RCO)

(RADIOCOR) 23-01-12 15:41:39 (0223) 0 NNNN

e anch'io la sto seguendo da venerdi.
Quella poi paga un dividendo mica male, a questi prezzi piu' del 6%
Ciao Nove...perchè diversificare ancora, quando abbiamo i btp comprati ad ottobre/novembre, che ci stanno rendendo l'8/9% e titoli come uc che dopo il crollo....sono ancora a sconto?.;)...quello a 2,1 è il pmc.....delle uc.;):ciao:

Allegati

• uc dir + 160%.jpg
    uc dir + 160%.jpg
    18,8 KB · Visite: 217
  • lev uc 20 gen.jpg
    lev uc 20 gen.jpg
    14,4 KB · Visite: 222
Ultima modifica:
Ciao Nove...perchè diversificare ancora, quando abbiamo i btp comprati ad ottobre/novembre, che ci stanno rendendo l'8/9% e titoli come uc che dopo il crollo....sono ancora a sconto?.;)...quello a 2,1 è il pmc.....delle uc.;):ciao:

Ciao Pitagora:)

io sui btp , seguo le anomalie della curva; mi spiego meglio , ora i btp brevi ( scadenza 2014 ad esempio ) rendono il 4%, mentre chiaramente quelli a 7 e 10 anni molto di piu'.
DAL MIO PUNTO DI VISTA, e in logica di trading e nn di cassettista , sarebbe piu' logico mollare i brevi , giustamente comprati quando la curva era invertita , e allungarsi di duration .

lupus-in-fabula... hai un bignami del demark? giusto per capirne gli elementi base e riuscire a leggere i tuoi studi...

[ame=http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C5M%C5Z%D5%D1&url=search-alias%3Denglish-books&field-keywords=jason+perl+demark+indicators&x=10&y=19]Amazon.it: jason perl demark indicators: Libri in altre lingue[/ame]

è in inglese, ma scritto in modo semplice e comprensibile. Perl è un discepolo di DeMark, che ha anche curato i contenuti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto