Novenove Moderator 22 Giugno 2011 #3.271 eddie34 ha scritto: consolatevi con questa!! Clicca per allargare... aoooooooooooooooo nn sono le 15:30
eddie34 ha scritto: consolatevi con questa!! Clicca per allargare... aoooooooooooooooo nn sono le 15:30
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 22 Giugno 2011 #3.272 Novenove ha scritto: aoooooooooooooooo nn sono le 15:30 Clicca per allargare... appunto!!! alle 15,30 ci pensi tu... io colmavo un vuoto...
Novenove ha scritto: aoooooooooooooooo nn sono le 15:30 Clicca per allargare... appunto!!! alle 15,30 ci pensi tu... io colmavo un vuoto...
Novenove Moderator 22 Giugno 2011 #3.273 eddie34 ha scritto: appunto!!! alle 15,30 ci pensi tu... io colmavo un vuoto... Clicca per allargare... che hai il pisellino che ti scappa?
eddie34 ha scritto: appunto!!! alle 15,30 ci pensi tu... io colmavo un vuoto... Clicca per allargare... che hai il pisellino che ti scappa?
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 22 Giugno 2011 #3.274 Novenove ha scritto: che hai il pisellino che ti scappa? Clicca per allargare... no, è che devo uscire.... giocavo d'anticipo!! e poi sono curioso di leggere la critica odierna di luiss
Novenove ha scritto: che hai il pisellino che ti scappa? Clicca per allargare... no, è che devo uscire.... giocavo d'anticipo!! e poi sono curioso di leggere la critica odierna di luiss
luiss mason rocca 's fan 22 Giugno 2011 #3.275 eddie34 ha scritto: appunto!!! alle 15,30 ci pensi tu... io colmavo un vuoto... Clicca per allargare... noooo.......la moglie di quello schifoso di Jaric solo per fare un dispetto al marito le darei un colpetto solo per quel motivo
eddie34 ha scritto: appunto!!! alle 15,30 ci pensi tu... io colmavo un vuoto... Clicca per allargare... noooo.......la moglie di quello schifoso di Jaric solo per fare un dispetto al marito le darei un colpetto solo per quel motivo
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 22 Giugno 2011 #3.276 luiss ha scritto: noooo.......la moglie di quello schifoso di Jaric solo per fare un dispetto al marito le darei un colpetto solo per quel motivo Clicca per allargare... allora la strategia è: nel faiga taim solo mogli di personaggi invisi a luiss, così ci evitiamo le criticazze... /ot: ho finito la prima parte del link di franzo sul kumo... sticazzi, devo ricominciare da capo, mi sà... non mi ricordo nulla!! Ultima modifica: 22 Giugno 2011
luiss ha scritto: noooo.......la moglie di quello schifoso di Jaric solo per fare un dispetto al marito le darei un colpetto solo per quel motivo Clicca per allargare... allora la strategia è: nel faiga taim solo mogli di personaggi invisi a luiss, così ci evitiamo le criticazze... /ot: ho finito la prima parte del link di franzo sul kumo... sticazzi, devo ricominciare da capo, mi sà... non mi ricordo nulla!!
luiss mason rocca 's fan 22 Giugno 2011 #3.277 eddie34 ha scritto: allora la strategia è: nel faiga taim solo mogli di personaggi invisi a luiss, così ci evitiamo le criticazze... Clicca per allargare... + invisi di Jaric non c'è nessuno,forse....
eddie34 ha scritto: allora la strategia è: nel faiga taim solo mogli di personaggi invisi a luiss, così ci evitiamo le criticazze... Clicca per allargare... + invisi di Jaric non c'è nessuno,forse....
Allachetichella Forumer storico 22 Giugno 2011 #3.278 luiss ha scritto: + invisi di Jaric non c'è nessuno,forse.... Clicca per allargare... questioni cestistiche???? ciao rekkie
luiss ha scritto: + invisi di Jaric non c'è nessuno,forse.... Clicca per allargare... questioni cestistiche???? ciao rekkie
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 22 Giugno 2011 #3.279 Allachetichella ha scritto: questioni cestistiche???? ciao rekkie Clicca per allargare... cio ale!
luiss mason rocca 's fan 22 Giugno 2011 #3.280 Allachetichella ha scritto: questioni cestistiche???? ciao rekkie Clicca per allargare... certamente ma la moglie di Parker.......un po' bassina,ma non è male
Allachetichella ha scritto: questioni cestistiche???? ciao rekkie Clicca per allargare... certamente ma la moglie di Parker.......un po' bassina,ma non è male