Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prendo il taccuino e segno!!! :-) magari con un po' di tempo e concentrazione...

ciao brutte rekkie :V

;)...varda anche stamattina :D:D:D ..sciottino ..dove va?:D;)
ce poi mette pure uno stoca 2-4 :lol:.... e se si cerca la tendenza... prendi candle della sett scorsa ie metti il fibo max min ...sopra il 50% la tendenza e' long se scende sotto diventa sciott:D:D ( perle del FIBMASTER:up:)...che io non posso piu' applicare..perche' me tocca laura':wall::wall::wall::wall::wall::wall:..e adesso faccio il cassettaro di lottomatica:rolleyes::sad::sad::sad::sad::lol::ciao:

Allegati

• Immagine3.PNG
    Immagine3.PNG
    58,1 KB · Visite: 188
sempre e solo su indice? oppure oltre a fiat e dia si potrebbe provare con qualche finanziario tipo l'amata ucg?
mi scelgo titoli che mi piacciono.
le banche , sbagliero' ma nn rientrano nei miei piani.
anziche' giocarmi come player una singola banca dovessi scegliere , comprerei un etf bancario.
l'indice a leva mettero' eurostoxx con etf

ciao brutte rekkie :V

;)...varda anche stamattina :D:D:D ..sciottino ..dove va?:D;)
ce poi mette pure uno stoca 2-4 :lol:.... e se si cerca la tendenza... prendi candle della sett scorsa ie metti il fibo max min ...sopra il 50% la tendenza e' long se scende sotto diventa sciott:D:D ( perle del FIBMASTER:up:)...che io non posso piu' applicare..perche' me tocca laura':wall::wall::wall::wall::wall::wall:..e adesso faccio il cassettaro di lottomatica:rolleyes::sad::sad::sad::sad::lol::ciao:
a be' certo se lavori a 3 minuti capirai sopra 20050 e' long e sotto e short......

stamattina sopra e sotto 20050 lo avra' fatto 3 volte... cosa ti tradavi 5 pips?
ma no brutta rekkiaccia maledetta...quella che dici e' la tendenza... io dic o la tradatina....la candle di stamane apre sulla bb alta , equindi uno sciottino si puo' tentare...il target diventa la 10...se rompeva li la andiam bb, se rompe quella la parte bassa della bb :-o... ma bisogna seguire intra, quazzo :wall::wall::wall: appena adesso ha chiuso l'ora sopra..quindi 20180( stop la 10 ) io li tentavo ( una volta :wall::wall::wall::wall::wall:)...vabbe' poi un gg che ho tempo magari seguo passo passo e faccio esempi piu' costruttivi:-o:ciao:

Ultima modifica:
ma no brutta rekkiaccia maledetta...quella che dici e' la tendenza... io dic o la tradatina....la candle di stamane apre sulla bb alta , equindi uno sciottino si puo' tentare...il target diventa la 10...se rompeva li la andiam bb, se rompe quella la parte bassa della bb :-o... ma bisogna seguire intra, quazzo :wall::wall::wall: appena adesso ha chiuso l'ora sopra..quindi 20180( stop la 10 ) io li tentavo ( una volta :wall::wall::wall::wall::wall:)...vabbe' poi un gg che ho tempo magari seguo passo passo e faccio esempi piu' costruttivi:-o:ciao:
ma si ...sono le scalpate ....
qui pero' stiamo cercando una direzione .....
tu mi arrivi con le scalpate... ( ci mancherebbe .... eh ) ma sei un po' fuori luogo

dai vai a mangiare lo spaghetto che e' ora :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto