Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma si ...sono le scalpate ....
qui pero' stiamo cercando una direzione .....
tu mi arrivi con le scalpate... ( ci mancherebbe .... eh ) ma sei un po' fuori luogo

dai vai a mangiare lo spaghetto che e' ora :D
e vai a mangiare con questo qui ...

Allegati

• 022.jpg
    022.jpg
    21,5 KB · Visite: 219
ma si ...sono le scalpate ....
qui pero' stiamo cercando una direzione .....
tu mi arrivi con le scalpate... ( ci mancherebbe .... eh ) ma sei un po' fuori luogo

dai vai a mangiare lo spaghetto che e' ora :D
... ma brutta finokkia...ti ho appena detto che ormai faccio il cassettaro :wall::wall::wall::wall:...e mi prendi pure per il kuelo:sad::sad::sad::sad:....eran solo consigli per qualche ragazzuolo che fa l'intraday,( e poi con un paio di mini 100-150 punti x2 ..fai giornata :-o)....ma visto che mi criticate sempre, mi offendete, e mi trattate male...ve mando tutti affangu e me ne vado :-o.... addio !:sad::sad::sad::ciao:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::ciapet::ciapet:

... ma brutta finokkia...ti ho appena detto che ormai faccio il cassettaro :wall::wall::wall::wall:...e mi prendi pure per il kuelo:sad::sad::sad::sad:....eran solo consigli per qualche ragazzuolo che fa l'intraday,( e poi con un paio di mini 100-150 punti x2 ..fai giornata :-o)....ma visto che mi criticate sempre, mi offendete, e mi trattate male...ve mando tutti affangu e me ne vado :-o.... addio !:sad::sad::sad::ciao:

:lol::lol::lol::lol: no nn te ne andare permalosino .....torna qua ....questa casa aspetta te :lol::lol::lol::lol:

ciao brutte rekkie :V

;)...varda anche stamattina :D:D:D ..sciottino ..dove va?:D;)
ce poi mette pure uno stoca 2-4 :lol:.... e se si cerca la tendenza... prendi candle della sett scorsa ie metti il fibo max min ...sopra il 50% la tendenza e' long se scende sotto diventa sciott:D:D ( perle del FIBMASTER:up:)...che io non posso piu' applicare..perche' me tocca laura':wall::wall::wall::wall::wall::wall:..e adesso faccio il cassettaro di lottomatica:rolleyes::sad::sad::sad::sad::lol::ciao:

longhino dalla 10 alla bb sup... ma giusto per non fare kazzate con la carta di credito...

ti sarai mica offeso per la foto con parrucca blu...?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto