Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
Impressionante: i media italiani stanno gettando acqua sul fuoco.. qualche centinaio di black bloc ma ci sono scontri violentissimi..

Zougla Live Radio

grazie GIPONE:up:

per il tuo articolo ( come sempre )...e per il link..che sto seguendo:up:

...purtroppo di solito le tensioni sociali sono come un elastico ...si espandono e poi rientrano nella normalita......ma sappiamo che c'e' un punto di " snervatura"...e cioe' un punto ...oltre il quale...l'elastico rilasciato non torna piu' come prima.....e qui secondo me siamo al punto che ormai e' come aver messo delle mutande della 4 misura a GIULANO FERRARA.....quando se le toglie l'elastico:sad::sad::sad::sad::sad::sad:...se non si " rompe" prima;):-o

qui i parlamentari posson votare quello che je pare.....sto giro e' la volta che li vanno a prendere a mazzate dentro casa:-o....anche perche' se quel che ho letto e' vero ...ci sarebbero gia' frange della polizia dalla parte della gente ....occio:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e cmq ...resto convinto che il krakkone vero lo vedrem a fine anno:-o..vedrem
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ok, ti ho chiesto della costruzione dei grafici perchè non è una cosa da poco secondo me e quindi se li fai tu allora tanto di cappello e di apprezzamento per la tue capacità.
Per quanto rigaurda l'inizio del mensile e dell'intermedio anche io ho rifatto settemila volte le ipotesi e le analisi e sinceramente quello che sta prima del 9 gennaio non è molto comprensibile a livello ciclico e pertanto volevo in chiarimento per capirci qualcosa in +.
Per capire quando inizia un tracy sul giornaliero che medie bisogna usare?

...infatti....e quando non si capisce bene...bisognba fermarsi rivedere ...e spostarsi sui cicli superiori;):cool:...e poi si rifa' il percorso inverso....finche ' non si pensa di aver trovato il punto giusto;)

per quello che riguarda il tracy....ti consiglio di usare frame piu' bassi..tipo 1h
tracy 1h ...medie 32-8

se proprio vuoi il daily ..sarebbero circa la 4-1 ...ma vedi che pasticcio ti esce:lol::lol::lol:

e cmq....non bastan solo le medie Banco...fidate;)....
non approcciatevi in modo ciclico al mercato senza aver prima studiato il materiale e esservi settato oscillatori e il resto sul tipo di cilco che volete tradare.....arifidate;):lol::lol::lol::lol:
:ciao:
 

Bancomat

aspetta.....
...infatti....e quando non si capisce bene...bisognba fermarsi rivedere ...e spostarsi sui cicli superiori;):cool:...e poi si rifa' il percorso inverso....finche ' non si pensa di aver trovato il punto giusto;)

per quello che riguarda il tracy....ti consiglio di usare frame piu' bassi..tipo 1h
tracy 1h ...medie 32-8

se proprio vuoi il daily ..sarebbero circa la 4-1 ...ma vedi che pasticcio ti esce:lol::lol::lol:

e cmq....non bastan solo le medie Banco...fidate;)....
non approcciatevi in modo ciclico al mercato senza aver prima studiato il materiale e esservi settato oscillatori e il resto sul tipo di cilco che volete tradare.....arifidate;):lol::lol::lol::lol::ciao:

a dir la verita il mio problema è che non ho uno strumento che mi permette di salvare i dati, pro-real time è solo daily, visualtrader si paga e per quel minimo che serve a me non intendo spendere un centesimo.
I grafici della piatta non posso salvarli allora ecco la richiesta delle medie.
Quindi ogni giorno devo reimpostare tutto sui grafici intraday.
Per il resto ho studiato la dispensa che avevi allegato, avevo individuato il ciclo che volevo tradare, ossia il t-2, perchè nelle fasi di altà volatilità dello scorso anno era abbastanza fico, ma ora mi sto rendendo conto che è troppo breve, e devo spostarmi almeno sul tracy, se non addirittura sul t+1.
In pratica mi sto rendendo conto che se non c'è volatilità ed il trend diventa direzionale, come nell'ultimo periodo, bisogna allargare la finestra di osservazione per capire dove possono realizzarsi gli swing.

:cool::up::);):V:reading::futuro::rasta::ghh::noo::d::king::piazzista::babbo::eplus:;-)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
a dir la verita il mio problema è che non ho uno strumento che mi permette di salvare i dati, pro-real time è solo daily, visualtrader si paga e per quel minimo che serve a me non intendo spendere un centesimo.
I grafici della piatta non posso salvarli allora ecco la richiesta delle medie.
Quindi ogni giorno devo reimpostare tutto sui grafici intraday.
Per il resto ho studiato la dispensa che avevi allegato, avevo individuato il ciclo che volevo tradare, ossia il t-2, perchè nelle fasi di altà volatilità dello scorso anno era abbastanza fico, ma ora mi sto rendendo conto che è troppo breve, e devo spostarmi almeno sul tracy, se non addirittura sul t+1.
In pratica mi sto rendendo conto che se non c'è volatilità ed il trend diventa direzionale, come nell'ultimo periodo, bisogna allargare la finestra di osservazione per capire dove possono realizzarsi gli swing.

:cool::up::);):V:reading::futuro::rasta::ghh::noo::d::king::piazzista::babbo::eplus:;-)

se non ricordo male...c'e' fores pros .it che ti da l'indice in diretta ( e anche tutti i titoli del mib 30) lapossibilita'di settare il grafo come vuoi e di metterci le medie che ti pare ....se non vado errato se ti crei un account ( gratuito ) puoi salvarti anche i settaggi .......

credo...boh...prova a guardare qua

FTSE/MIB Streaming Chart | S&P Mib Index Real Time Chart

meglio che niente;)
 

Bancomat

aspetta.....

kuelo

C'e' grosssa crise...
...mi stavo leggendo adesso un po' di blog e forumist USA....piu' di uno metteno l'accento sulla situazione debitoria .....DELLA CINA!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
perche' c'e' un grosso rischio...a sentir loro...

degli USA invece non parlano mai :lol::lol::lol::lol::lol:

...ie lo do io la soluzione ai cinesi....domattina, per fare cassa, vendete tutto il debito USA che detenete ..cosi' vediamo che succede:lol::lol::lol::lol::lol:

ma jatevenne:-o:ciao::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto