Complineti per il lavoro!
e certo che li faccio io.......se no che quazzo ci sto' a fare qua
scherzia a parte....ti assicuro e' tutta opera mia ...non e' copiato da nessuna parte....anzi ti diro' di piu'...sempre...
prima cerco di sviluppare il mio grafo e le mie idee...poi dopo leggo e cerco di confrontarmi con chi utilizza questo tipo di metodo....cioe' " finche' son centrato" evito di leggere altre cose ...non per superbia...ma per non incasinarmi il pensiero.....quando vedo che gli indici non vanno dove voglio...rivedo , riformulo, mi sposto su quelli superiori...e se ancora non ci capisco un quazzo ,,,allora provo a chiedere aiuto a quelle 3-4 persone che reputo bravissime in materia
..guarda Bancomat...il mensile precedente evito proprio di considerarlo...scusami..ma settiamane passate ho rifatto i conti 20 volte....al punto in cui siamo il mensile precedente per me conta 0 .....ho una wiew in testa...e devo dire grazie a EDDIE che ad un certo punto mi ha acceso una lampadina........percio' finche ' va sto' concentrato qui su questo
thx....se sei "ciclista" pure tu metti la tua che poi magari in serata ripasso e la leggo volentieri..adesso devo andare
...ehi kuelo...io faccio 10.000km l'anno di cui la metà in salita, bastano per essere un ciclista coi finocchi?
hai problemi di gonfiore?
Impressionante: i media italiani stanno gettando acqua sul fuoco.. qualche centinaio di black bloc ma ci sono scontri violentissimi..
Zougla Live Radio