Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mercato ha poco da dire, sono in attesa, non resta che analizzare i dati e stimare altro non riesco a fare in questo momento.
anche io mi trado giusto il 20-30% per alzare sempre più il pmc dato dall'errore di inizio entrata ma cerco di rimanere carico solo all'80% a fine giornata. ripeto sopra 7.000 in chiusura daily chiudo tutto (o gesso) e porto a casa il loss..

ed ecco l'assurdo anche oggi...si chiude verdi..

cosa stiamo qui a scrivere a fare..

siamo qui per confrontarci, oppure dobbiamo solo scrivere quando si prende un trend...per quanto mi riguarda è sempre stato così il mercato negli ultimi anni...le ho prese e le ho date...fa parte del gioco.

no, perchè ?

Ho solo fatto una considerazione sul fatto che leggo ancora di gente che dà contro il mercato quando non ci arriva...se non vanno come hai pensato, le cose, è perchè non capisci oppure deve ancora succere quello che stimi...

Comunque c'è da chiedersi chi sta comprando Bund, chi compra TNote e chi non compra a questi livelli il mercato, almeno fino a ieri visto che a max non corrispondono massimi volumetrici.

mi hai tolto le parole di bocca DDuke

Il mercato ha poco da dire, sono in attesa, non resta che analizzare i dati e stimare altro non riesco a fare in questo momento.

infatti sono giorni che non opero e fino ad ora mi son perso poco in confronto al rischio che avrei corso e che si corre tutt'ora.

bisogna avere pazienza:-o:D:D:D:D....calma e sangue freddo....stare troppo tempo davanti al monitor a volte fa male....per ora situazione gestibile...nulla di grave;)......poi parlo per me....sbagliato?...vedremo....:D:ciao:

Buongiorno carissime!

Mi Sa Che non ho capito un Gazz... Da oggi LONGO anche le chiappe di duke!

Ultima modifica:
....dormi di piu' ...che svegliarti troppo presto ti fa male...e ti mette in testa brutte cose:lol::lol::lol::lol:

...finisco la briosche ....la briosch....la brios?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

........la pasterella e arrivo:-o:ciao:

....dormi di piu' ...che svegliarti troppo presto ti fa male...e ti mette in testa brutte cose:lol::lol::lol::lol:

...finisco la briosche ....la briosch....la brios?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

........la pasterella e arrivo:-o:ciao:

ciao rikkione... quando mi alleno assumo il ritmo di vita di 99... alle 10 di sera son cotto e brasato (infatti non son riuscito a chiamarti) e la mattina alle 6 son sveglio come un grillo... tokkerà fare un po' di mercati asiatici per compensare la perdita di produttività... chissà se quel nogayo ci sta dando dentro con i miei allenamenti o fa la femminella... aho!! nogay, ce stai? guarda che a maggio so' a verona per una gara... allenati che te sfido!!

Sono proprio curioso di vedere come ci fanno uscire da sta cosa, a giorni o mollano il bund e il bond oppure mollano i mercati e questo per forza di cose, non si scappa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto