Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao rikkione... quando mi alleno assumo il ritmo di vita di 99... alle 10 di sera son cotto e brasato (infatti non son riuscito a chiamarti) e la mattina alle 6 son sveglio come un grillo... tokkerà fare un po' di mercati asiatici per compensare la perdita di produttività... chissà se quel nogayo ci sta dando dentro con i miei allenamenti o fa la femminella... aho!! nogay, ce stai? guarda che a maggio so' a verona per una gara... allenati che te sfido!!

ma sei fuori??? :wall::wall::wall:

per fare i tempi che ho letto qui......mi servirebbe uno squalo dietro.....piantato e che spinga :-o:wall:

...io mi impegno ad andare tutti i giorni ma non ho nessuna ambizione di gareggiare:D.......mi basta tenermi in forma un pò....

.....e se migliora il tempo (il clima) è quasi ora di iniziare a correre......sempre senza ambizioni :sad:......

.....poi vado in montagna......

....insomma cerco di muovermi......perchè con tutte le rekkie che si incontrano bisogna sempre essere pronti a scappare :eek::eek: :D:D:D

ma sei fuori??? :wall::wall::wall:

per fare i tempi che ho letto qui......mi servirebbe uno squalo dietro.....piantato e che spinga :-o:wall:

...io mi impegno ad andare tutti i giorni ma non ho nessuna ambizione di gareggiare:D.......mi basta tenermi in forma un pò....

.....e se migliora il tempo (il clima) è quasi ora di iniziare a correre......sempre senza ambizioni :sad:......

.....poi vado in montagna......

....insomma cerco di muovermi......perchè con tutte le rekkie che si incontrano bisogna sempre essere pronti a scappare :eek::eek: :D:D:D

dai dai che dopo la gara se famo 'na magnata storicaaaaaa

I depositi verso la BCE salgono nonostante oggi ci sia n'altra partita quasi gratis.

I bund salgn da giorni, Tnote sempre sotto il 2% e domani decidono se far scattare i CDS. Per me siamo al dunque e da domani o vedremo crollare i mercati o scoppiare i rendimenti dei su citati...ma a me pare che sul bund sia partito qualche cosa al segno del rialzo.

I depositi verso la BCE salgono nonostante oggi ci sia n'altra partita quasi gratis.

I bund salgn da giorni, Tnote sempre sotto il 2% e domani decidono se far scattare i CDS. Per me siamo al dunque e da domani o vedremo crollare i mercati o scoppiare i rendimenti dei su citati...ma a me pare che sul bund sia partito qualche cosa al segno del rialzo.

dove vedi il bund in real time?

dove vedi il bund in real time?

no, dati di giorni, io parlo solo di quelli, il resto è rumore.

Comunque se vai su forexpros dovresti trovarlo.

Tieni presente che google e lse hanno fatto un accordo e tra poco dovrebbero esserci i dati in tempo reale per la piazza di Londra e Milano..a gratis.

no, dati di giorni, io parlo solo di quelli, il resto è rumore.

Comunque se vai su forexpros dovresti trovarlo.

Tieni presente che google e lse hanno fatto un accordo e tra poco dovrebbero esserci i dati in tempo reale per la piazza di Londra e Milano..a gratis.

trovato bund...

spettacolo questo accordo...

Io credo che sia chiaro ormai a chi ci legge cosa si intendeva per mercato rialzista...è questo e fa molto più male di un crollo stile agosto.

Detto questo si vien da dei minimi importanti con escursioni altrettanto importanti e con delle divergenze imbarazzanti, tipica cosa del mercato TORO.

Adesso per chi è fuori sarebbe NORMALE rimanerci, almeno una macchina lo farebbe, quindi niente lungo e pazienza se sale, mentre il corto va gestito rapidamente ma meglio sarebbe far nulla, osservare.

Rischio alla massima potenza e comunque rischio maggiore per il rialzo ovviamente.

buongiorno a tutti. l'inverso di sp (intermedio) è arrivato ieri alla 83esima barra. quindi per me se non scende entro massimo prox settimana chiudo i corti, porto a casa il loss e osservo come dice il buon duke!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto