Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le borse europee sono appese ad un filo, ad ogni batter di ciglio dei cani si muovono, estremamente sensibili ai ribassi e questa la dice lunga sulla status degli operatori.

Il DAX poi ha una reattività verso il nasdaq impressionante, ringrazzi Apple...

Comunque siamo al dunque :D, qui si fa la storia prossima, oggi e domani.

azz stamane una barca di ottime considerazioni....tutte condivisibili

addirittura mi trovo daccordo molto con DDUKE ( staro' male?:rolleyes::lol::lol:)
bella lettura ..mi piace...ma ripeto...almeno sul ns tutta sta tragedia nello sciort non la vedo...

per me tutta st'area dai 16.200 ai 16800 e da mini distribution:-o

e se sei carico di put allora puoi essere sicuro in sofferenza con un mercato sul laterale ....ma con minifib....posizione gestibile...:D:D:D

gia' detto tutto cmq gg passati ...15500 per scadenza marzo resta il mio target primario...c'e ancora tempo....e' altrettanto vero che lo stan "mangiando " .... ma gran potenza di esplodere in su al momento non ne vedo...poi vediamo di aver gia fatto il max per oggi....che sto piu' sereno:D:D:D

azz stamane una barca di ottime considerazioni....tutte condivisibili

addirittura mi trovo daccordo molto con DDUKE ( staro' male?:rolleyes::lol::lol:)
bella lettura ..mi piace...ma ripeto...almeno sul ns tutta sta tragedia nello sciort non la vedo...

per me tutta st'area dai 16.200 ai 16800 e da mini distribution:-o

e se sei carico di put allora puoi essere sicuro in sofferenza con un mercato sul laterale ....ma con minifib....posizione gestibile...:D:D:D

gia' detto tutto cmq gg passati ...15500 per scadenza marzo resta il mio target primario...c'e ancora tempo....e' altrettanto vero che lo stan "mangiando " .... ma gran potenza di esplodere in su al momento non ne vedo...poi vediamo di aver gia fatto il max per oggi....che sto piu' sereno:D:D:D

Credo che il MIB in questo momento sia il più "serio" di tutti mentre i pazzi sono i francesi e i cani mentre i tedeschi fanno quello che vogliono i cani ma dai volumi mi sa che lo sanno che non è molto "ortodossa" la cosa.

Le borse europee sono appese ad un filo, ad ogni batter di ciglio dei cani si muovono, estremamente sensibili ai ribassi e questa la dice lunga sulla status degli operatori.

Il DAX poi ha una reattività verso il nasdaq impressionante, ringrazzi Apple...

Comunque siamo al dunque :D, qui si fa la storia prossima, oggi e domani.
:up:

su dax nuovi massimi o 6745 entro domani!

cia

Con LTRO oggi e pilu dei cani ci sta in tutta tranquillità. Resta il fatto però del bund e del bond e visto che li ci stanno i grossi le cose non tornano salvo vederli schizzare nei prossimi due giorni. Io non ci credo però.

...oppure venderanno sulla "news":D:D

cmq ...momentino abbastanza catartico...prezzi che da sotto toccano il kulo alle mie medi di rif per intermedio e mensile....

ergo su grafo 1h....o questo e' il top....oppure cominciamo a scricchiolare...

la teoria direbbe che e' proibita una candle orarria di corpo candle sopra i 16500.....quindi:specchio::specchio::specchio::specchio:...occio....a dopo

Allula, 800 banche zombi hanno preso gli sghei...e il 1° passo è stato fatto.

Sinceramente io la vedo negativa come cosa ma questo non incide sulla mia operatività come sempre del resto.

Se fossi lungo avrei gradito una richiesta inferiore, e di molto, rispetto la precedente.

Allula, 800 banche zombi hanno preso gli sghei...e il 1° passo è stato fatto.

Sinceramente io la vedo negativa come cosa ma questo non incide sulla mia operatività come sempre del resto.

Se fossi lungo avrei gradito una richiesta inferiore, e di molto, rispetto la precedente.

daccordissimo su questa:up: .....molto meno su quella dei CDS;)

...e mi sa che entro domani butto dentro il secondo colpo...e arrivero' a meta' , poco piu':ciao:...lungo nemmeno morto:-o:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto