Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parli come se monti avesse carta bianca :wall::wall:

dietro ha un merdaio di parlamento che piu' o meno abbiamo votato tutti:specchio: ...è questa differenza sottile che si deve comprendere ...monti fa il possibile...dice cosa si deve fare ma non tutto passa...intanto lo dice e ti fa capire chi è:bow:

io dico che nelle sue possibilita' è stato un mago ....e tanto fara' ancora....

non sono daccordo con chi dice che le liberalizzazioni sono minkiate:down:

Senti, Monti aveva la possibilità di mettersi davanti il Parlamento e dire, o fate quello che dico io, si taglia e basta come ha detto la BCE, oppure io esco da quella porta.

A quel punto li avrebbe messi con la scelta del morir tutti o sopravivvere in parte, era uno scacco al RE.

La domanda è, perchè non ha fatto questo ? e anzi sta facendo il TOPO ???

La rispost la trovi in chi diceva che Monti era uomo di potere. E bada bene che qui di gente politicizzata non esiste, qui badaimo tutti ai risultati e anzi siamo in molti responsabili della venuta di Monti, io per primo chiamato in tempi non sospetti.

In pratica mi ha trombato a sangue. Prego, evitiamo di dire cose non reali.

Senti, Monti aveva la possibilità di mettersi davanti il Parlamento e dire, o fate quello che dico io, si taglia e basta come ha detto la BCE, oppure io esco da quella porta.

A quel punto li avrebbe messi con la scelta del morir tutti o sopravivvere in parte, era uno scacco al RE.

La rispost la trovi in chi diceva che Monti era uomo di potere. E bada bene che qui di gente politicizzata non esiste, qui badaimo tutti ai risultati e anzi siamo in molti responsabili della venuta di Monti, io per primo chiamato in tempi non sospetti.

Quoto in toto, :bow: Aggiungo, purtroppo siamo una minoranza, a pensarla cosi, ma vedo ogni giorno che qualcuno si aggiunge, beh, fa piacere e aumenta la speranza di poter davvero far qualcosa..............:down:

SEI UN IGNORANTE DI PROPORZIONI BIBLICHE!!! VERGOGNATI!!

"CON L'AIUTO DEL SOLE VINCERO'"

e ora per discolparti dimmi:
il nome e cognome delle due assistenti di Aran Banjo, il cognome di toppy e il grado di parentela di Aran e Koros...
so' frocio per daiturn III

Daitarn 3 - attacco solare - YouTube

:sad::sad::sad::sad::sad::sad::bow::bow::bow::bow:

pero' vedi che io' messo paura ?:lol::lol::lol::lol::lol:

..e sul resto che ne so...fafangu'...ti aspetto a ricchione...ti metto le manine addosso...cosi' dopo farai le ...para ..olimpiadi:-o:lol::lol:

:)
non solo... il punto è che non è possibile pensare di costruire avanzi primari fondati esclusivamente sulle entrate fiscali in un paese in cui la spesa pubblica incide per più della metà del pil e con una pressione fiscale che l'anno venturo sarà la più alta al mondo.1) Devi abbattere la spesa di 6-7 punti di pil in 5-6 anni (anni fa lo hanno fatto in Germania) e in contemporanea abbassare le aliquote su lavoro e impresa, senza "spostare", che cosa sposti quando la pressione sta al 45%??.
2) Devi cercare di abbattere lo stock di debito, che è il vero tumore, con dismissioni mirate di asset pubblici, operazione complessa e non rapidissima ma la cui implementazione è sostenuta anche da economisti come Paolo Savona, tanto per citarne uno che non può certo essere etichettato come sfrenato liberista.
Ma questo Monti non lo vuole fare e basta vedere a chi ha affidato i compiti in materia fiscale e di spending review per capire la politica economica che ha in mente. Se non cambia passo, per me questa persona porterà il paese in un baratro. Taccio sulle liberalizzazioni.

:bow::bow::bow::bow::bow::bow:...giusto capo:up:...pero' te fidati che una bella strizzata di koglioni al sommerso , al malaffare , all'evasione ...tempo fa....adesso eran i krukki da aver spread a 250 contro di noi..;)

avrem potuto andare in pensione tutti a 50 anni come gli statali di un vent'anni fa:-o:D:D:D:D

ma questo è quello che avresti fatto tu, io penso che una persona come monti, con la sua eta' , curriclum etc abbia un atteggiamento piu' articolato ed efficace.... cmq il tempo dara' ragione a chi se la merita.....sono passati daltronde solo 100 giorni è ancora presto a mio avviso stare a fare le pulci al suo governo....:-o

ps: durante i 20 anni del nano tra scandali , inattivita' di governo, conflitti di interesse, arroganza mediatica etc etc pagliacciate varie:wall: poca gente ha fatto le pulci a ivari tremonti marzano con leggi che fanno ridere ai polli ...vedasi parmalat :D

ma questo è quello che avresti fatto tu, io penso che una persona come monti, con la sua eta' , curriclum etc abbia un atteggiamento piu' articolato ed efficace.... cmq il tempo dara' ragione a chi se la merita.....sono passati daltronde solo 100 giorni è ancora presto a mio avviso stare a fare le pulci al suo governo....:-o

ps: durante i 20 anni del nano tra scandali , inattivita' di governo, conflitti di interesse, arroganza mediatica etc etc pagliacciate varie:wall: poca gente ha fatto le pulci a ivari tremonti marzano con leggi che fanno ridere ai polli ...vedasi parmalat :D

discorso lungo Ranger....in pratica c'e' del buono e condivisibile in tutto quello che dite....la verita' e' che ancora tre mesi di Nano ed eravam finiti...:-o
falliti veramente.....rimettere in piedi L'italia e' gia' un impresa....in 3 mesi poi:specchio::specchio::specchio::specchio:...della serie si fa quel che si puo':-o...diciamo anche pero' che il MONTI qualche bella quazzata sparata in qua e la se la poteva risparmiare:-o...del resto ...nessuno e' perfetto:-o...chi fa da se fa per tre....e non ci son piu' le mezze stagioni...ec ecc:lol:

:bow::bow::bow::bow::bow::bow:...giusto capo:up:...pero' te fidati che una bella strizzata di koglioni al sommerso , al malaffare , all'evasione ...tempo fa....adesso eran i krukki da aver spread a 250 contro di noi..;)

avrem potuto andare in pensione tutti a 50 anni come gli statali di un vent'anni fa:-o:D:D:D:D

Kuelo, opsedale di provincia, piccola provincia, oggi lo statale esce dopo le sue belle 6 ore e torna il dì dopo con mezza ora di ritrado e gli dicono:

abbiamo 300 mioni de buco..

mioni di £ di buco ?

no, di €...sti caxxi, vado predermi er coffe.

Dunque, la missione in Afghanistan ci costa 600 milioni con 3K militari, mangusta, amx ecc...

Se aumenta ancora le tasse sulle scommese ci fa 600 in tutta Italia.

Mentre un piccolo ospedale di provincia crea un buco di centinaia di milioni per SUV, regali, posti fissi e consulenze.

Dico io, ma stiamo a parlare ancora di evasione ? cioè mi batto per l'incerto quando ho il certo tra le mani ?

Faccio fatica a credere che la gente comune non si senta presa per il culo ma del resto chi votava il nano ? chi votava la sinistra ? chi va in chiesa ?

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrè

Kuelo, opsedale di provincia, piccola provincia, oggi lo statale esce dopo le sue belle 6 ore e torna il dì dopo con mezza ora di ritrado e gli dicono:

abbiamo 300 mioni de buco..

mioni di £ di buco ?

no, di €...sti caxxi, vado predermi er coffe.

Dunque, la missione in Afghanistan ci costa 600 milioni con 3K militari, mangusta, amx ecc...

Se aumenta ancora le tasse sulle scommese ci fa 600 in tutta Italia.

Mentre un piccolo ospedale di provincia crea un buco di centinaia di milioni per SUV, regali, posti fissi e consulenze.

Dico io, ma stiamo a parlare ancora di evasione ? cioè mi batto per l'incerto quando ho il certo tra le mani ?

Faccio fatica a credere che la gente comune non si senta presa per il culo ma del resto chi votava il nano ? chi votava la sinistra ? chi va in chiesa ?

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrè

DDUKE...su tante cose ti do' ragione....ma tante....

pero' vedi....come la penso io ....ma si certo e gli assenteisti, e i malati cronici di anni che dovrebbero lavorare e so' sempre in malattia, e chi sfancula la mezz'ora e se ne va a fare shopping....tutto vero...

ma porkadi quella trota......tra evasione che e' un CANCRO DELLA SOCIETA'

e ospedali , treni ecc ecc che so' SERVIZI c'e' un mare di mezzo....

io la vedo cosi'...in una societa' civile...che sia CICVILE .....questi "servizi " son stati pagati con le tasse dei contribuenti....ma NON SONO ATTIVITA' COMMERCIALI... zio cane...un ospedale e' vero che non deve farmi 600 mld di sprechi ...ma non puoi nemmeno pretendere che ti faccia dell' utile ...zio cane...

non mi puoi cancellare una tratta di un treno e lasciare a piedi e isolati 500 pendolari...perche' non fai utile ...zio bastardo:-o

inglobando in se il fatto che i servizi devon comunque essere efficenti e dare comunque anche da lavorare a della gente...avrai per forza dei costi abbastanza alti...e se alla fine ti fan un po' di passivo ( certo non parlo di 600 mln di sprechi )...amen....IN UNA SOCIETA' CHE FUNZIONA ...DEVI AVERE RIENTRI DA ALTRE PARTI CHE TI CONSENTAN DI MANTENERLI ATTIVI...NON SI PUO' CHIUDERE UN ASILO NIDO PERCHE' NON FA UTILE...EKEKAZZ...

E VA BENE SUGLI SPRECHI ...MA PENSIAMOCI A STE COSE...
zio lurido...e adesso vado che m'hai scassato i ball:-o
prrrrrrrrrrrrrrrr:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto