DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Infatti il problema dell'italiano è questo, si preoccupa del vicino quando gli stanno rubando in casa.DDUKE...su tante cose ti do' ragione....ma tante....
pero' vedi....come la penso io ....ma si certo e gli assenteisti, e i malati cronici di anni che dovrebbero lavorare e so' sempre in malattia, e chi sfancula la mezz'ora e se ne va a fare shopping....tutto vero...
ma porkadi quella trota......tra evasione che e' un CANCRO DELLA SOCIETA'
e ospedali , treni ecc ecc che so' SERVIZI c'e' un mare di mezzo....
io la vedo cosi'...in una societa' civile...che sia CICVILE .....questi "servizi " son stati pagati con le tasse dei contribuenti....ma NON SONO ATTIVITA' COMMERCIALI... zio cane...un ospedale e' vero che non deve farmi 600 mld di sprechi ...ma non puoi nemmeno pretendere che ti faccia dell' utile ...zio cane...
non mi puoi cancellare una tratta di un treno e lasciare a piedi e isolati 500 pendolari...perche' non fai utile ...zio bastardo
inglobando in se il fatto che i servizi devon comunque essere efficenti e dare comunque anche da lavorare a della gente...avrai per forza dei costi abbastanza alti...e se alla fine ti fan un po' di passivo ( certo non parlo di 600 mln di sprechi )...amen....IN UNA SOCIETA' CHE FUNZIONA ...DEVI AVERE RIENTRI DA ALTRE PARTI CHE TI CONSENTAN DI MANTENERLI ATTIVI...NON SI PUO' CHIUDERE UN ASILO NIDO PERCHE' NON FA UTILE...EKEKAZZ...
E VA BENE SUGLI SPRECHI ...MA PENSIAMOCI A STE COSE...
zio lurido...e adesso vado che m'hai scassato i ball
prrrrrrrrrrrrrrrr![]()
Ma ti informi ? vedi le Procure attive solo quando parlano del nano ???
Allora, ripeto, ospedale di piccola provincia, con un buco dall'oggi al domani di 300 milioni di €, falsificazione dei bilanci, accertamenti di cose assurde tipo 3° mondo come acquisto SUV, regali ecc... e infine servizi scandalosi ovviamente visto che i soldi son stati usati per intascarseli.
Dico io, pensi che quel buco l'abbia fatta la gestione operativa oppure le ruberie ?
Non perchè allora non si capisce perchè fare il falso in bilancio.
La differenza tra te e me è che io non metto sullo stesso piano l'evasore o il ladro di stato. PEr me al primo posto c'è e ci sarà sempre il ladro di stato perchè quelli son soldi miei, una volta sistemato quello penserò all'infame che non versa.
E' sostanziale la differenza ma da qui si capisce che molti italiani non si rendono conto di cosa è la Cosa pubblica salvo poi per disgrazia finirci dentro, che sia la sanità la giustizia o l'imprenditoria.
Chi ruba i soldi pubblici dovrebbe essere messo a muro e passato per le armi.