Allachetichella Forumer storico 1 Marzo 2012 #34.891 DDUKE ha scritto: Ho una vola sullo Spx che praticamente mi esce dalla scrivania...l'ho sui piedi. Clicca per allargare... ammetto ignoranza su questa tua affermazione ...che operativamente cosa ti fa pensare?
DDUKE ha scritto: Ho una vola sullo Spx che praticamente mi esce dalla scrivania...l'ho sui piedi. Clicca per allargare... ammetto ignoranza su questa tua affermazione ...che operativamente cosa ti fa pensare?
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 1 Marzo 2012 #34.892 Allachetichella ha scritto: ammetto ignoranza su questa tua affermazione ...che operativamente cosa ti fa pensare? Clicca per allargare... Bè, quando la vola arriva a dei valori estremi normalmente ci si para il ciulo.
Allachetichella ha scritto: ammetto ignoranza su questa tua affermazione ...che operativamente cosa ti fa pensare? Clicca per allargare... Bè, quando la vola arriva a dei valori estremi normalmente ci si para il ciulo.
Allachetichella Forumer storico 1 Marzo 2012 #34.893 DDUKE ha scritto: Bè, quando la vola arriva a dei valori estremi normalmente ci si para il ciulo. Clicca per allargare... intendi quindi il vix? pensavo uno dei tuoi strumenti...
DDUKE ha scritto: Bè, quando la vola arriva a dei valori estremi normalmente ci si para il ciulo. Clicca per allargare... intendi quindi il vix? pensavo uno dei tuoi strumenti...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 1 Marzo 2012 #34.894 Allachetichella ha scritto: intendi quindi il vix? pensavo uno dei tuoi strumenti... Clicca per allargare... Si, infatti il mio mi dice che siamo a dei livelli da allarme, il Vix mi pare sia prossimo. Siamo più bassi del 26 ottobre del 2006.
Allachetichella ha scritto: intendi quindi il vix? pensavo uno dei tuoi strumenti... Clicca per allargare... Si, infatti il mio mi dice che siamo a dei livelli da allarme, il Vix mi pare sia prossimo. Siamo più bassi del 26 ottobre del 2006.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 1 Marzo 2012 #34.897 Ciao, Dax a un filo dal mollar la presa.
philo Nuovo forumer 1 Marzo 2012 #34.898 DDUKE ha scritto: Ciao, Dax a un filo dal mollar la presa. Clicca per allargare... temo di no 6,941.77 85.69(1.25%)
DDUKE ha scritto: Ciao, Dax a un filo dal mollar la presa. Clicca per allargare... temo di no 6,941.77 85.69(1.25%)
Allachetichella Forumer storico 1 Marzo 2012 #34.899 se wall street stasera supera i massimi o comunque ci chiude vicino domani gesso la posizione
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 1 Marzo 2012 #34.900 philo ha scritto: temo di no 6,941.77 85.69(1.25%) Clicca per allargare... non è mica questione di minuti!!! Che il Dax sia stanco è evidente, che sia americadipendente altrettanto. La partita la giocan chi è lungo perchè la paura sta in quelle gambe e ieri si è visto. E' il tempo dei cigni neri se va bene, di fine ciclo se va male.
philo ha scritto: temo di no 6,941.77 85.69(1.25%) Clicca per allargare... non è mica questione di minuti!!! Che il Dax sia stanco è evidente, che sia americadipendente altrettanto. La partita la giocan chi è lungo perchè la paura sta in quelle gambe e ieri si è visto. E' il tempo dei cigni neri se va bene, di fine ciclo se va male.