luiss mason rocca 's fan 23 Giugno 2011 #3.491 Novenove ha scritto: sei il mio indicatore ahahahahahaha ha recuperato quata 19525 appena hai parlato Clicca per allargare... magari avessi questa dote....... perchè secondo me adesso andiamo a 450
Novenove ha scritto: sei il mio indicatore ahahahahahaha ha recuperato quata 19525 appena hai parlato Clicca per allargare... magari avessi questa dote....... perchè secondo me adesso andiamo a 450
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 23 Giugno 2011 #3.492 luiss ha scritto: magari avessi questa dote....... perchè secondo me adesso andiamo a 450 Clicca per allargare... vediamo se anche il 19500 diventa resistenza immediatamente... ciò detto io la piatta l'ho spenta...
luiss ha scritto: magari avessi questa dote....... perchè secondo me adesso andiamo a 450 Clicca per allargare... vediamo se anche il 19500 diventa resistenza immediatamente... ciò detto io la piatta l'ho spenta...
Novenove Moderator 23 Giugno 2011 #3.493 luiss ha scritto: magari avessi questa dote....... perchè secondo me adesso andiamo a 450 Clicca per allargare... ti giuro sto maleeeeee siamo a 19500 no pero' nn ti incazzare luiss che ti voglio bene
luiss ha scritto: magari avessi questa dote....... perchè secondo me adesso andiamo a 450 Clicca per allargare... ti giuro sto maleeeeee siamo a 19500 no pero' nn ti incazzare luiss che ti voglio bene
Novenove Moderator 23 Giugno 2011 #3.494 luiss ha scritto: magari avessi questa dote....... perchè secondo me adesso andiamo a 450 Clicca per allargare... 19450
luiss ha scritto: magari avessi questa dote....... perchè secondo me adesso andiamo a 450 Clicca per allargare... 19450
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 23 Giugno 2011 #3.496 Comuque che fatica, è da aprile che non fanno prigionieri, ti bruci le cervella e sei sempre in difensiva... Son tosti, son tosti.
Comuque che fatica, è da aprile che non fanno prigionieri, ti bruci le cervella e sei sempre in difensiva... Son tosti, son tosti.
Novenove Moderator 23 Giugno 2011 #3.497 DDUKE ha scritto: Comuque che fatica, è da aprile che non fanno prigionieri, ti bruci le cervella e sei sempre in difensiva... Son tosti, son tosti. Clicca per allargare... eh DDUKE questo e' un mercato difficile .....mica micio micio baubau
DDUKE ha scritto: Comuque che fatica, è da aprile che non fanno prigionieri, ti bruci le cervella e sei sempre in difensiva... Son tosti, son tosti. Clicca per allargare... eh DDUKE questo e' un mercato difficile .....mica micio micio baubau
marco_1962 Forumer storico 23 Giugno 2011 #3.498 Comunque sia russel2000 che sp500 sono ancora sopra ai minimi della settimana scorsa. E questo al momento coincide con l'exit short dato dai COT. Oggi è giovedi, domani escono i COT nuovi, vediamo se confermano l'inversione segnando due rialzi del net long consecutivi o se si rimangiano tutto.
Comunque sia russel2000 che sp500 sono ancora sopra ai minimi della settimana scorsa. E questo al momento coincide con l'exit short dato dai COT. Oggi è giovedi, domani escono i COT nuovi, vediamo se confermano l'inversione segnando due rialzi del net long consecutivi o se si rimangiano tutto.
luiss mason rocca 's fan 23 Giugno 2011 #3.499 Novenove ha scritto: ti giuro sto maleeeeee siamo a 19500 no pero' nn ti incazzare luiss che ti voglio bene Clicca per allargare...
Novenove ha scritto: ti giuro sto maleeeeee siamo a 19500 no pero' nn ti incazzare luiss che ti voglio bene Clicca per allargare...
Franzo PELO e CONTROPELO 23 Giugno 2011 #3.500 Novenove ha scritto: Franzino.....sbuca fuori torello mio .....dai Clicca per allargare... Sono qui ... mio bel giumentone, ... sono qui
Novenove ha scritto: Franzino.....sbuca fuori torello mio .....dai Clicca per allargare... Sono qui ... mio bel giumentone, ... sono qui