Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Novenove

Moderator
Si, hai ragione ... a questo punto si, ed io onestamente non sono in grado di quantificare in tick questa coscia con polpaccio e caviglia, forse, ... ma molto forse 19.000.

Ma tanto me ne frego, ... non vado mai corto, ... sono di psiche lunga e anche di pisello che pero' mi rimane sempre mollo e non capisco il come mai :p
capisco:eek:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Franzo, dai retta, prendi una bella granita ghicciata e mettitela su cabbasisi che riacquisti lucidità :lol:

Ma poi come ti trattano male di là, vine qui che se sei anche rekkia ti volemo bene ven, ven bellezza ;)

'ccù diavul ... mica male l'idea dell' algida granita, da posizionarsi sui simpatici quanto poderosi testicoli che addobbano la mia parte baricentrale.

PS ... dove ci son checche, ... ci sono anch'io ... indi caro Duke, ... o t'adegui o continuare a camminare rasente i muri prima o poi ti stuferà, ... ed allora, ... sarà un' apoteosi, ... un tripudio, gluteoanale.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
'ccù diavul ... mica male l'idea dell' algida granita, da posizionarsi sui simpatici quanto poderosi testicoli che addobbano la mia parte baricentrale.

PS ... dove ci son checche, ... ci sono anch'io ... indi caro Duke, ... o t'adegui o continuare a camminare rasente i muri prima o poi ti stuferà, ... ed allora, ... sarà un' apoteosi, ... un tripudio, gluteoanale.

Ho letto che anche Eddy ha un cane, forse potreste scendere insieme a farli bisognare :lol:

Eddy, Franzo, scendete lì cani che li piscio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :V
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Ho letto che anche Eddy ha un cane, forse potreste scendere insieme a farli bisognare :lol:

Eddy, Franzo, scendete lì cani che li piscio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :V

scusa semi permetto di correggerti, maestro: non ho un cane... uno a caso...
ho IL cane, quello per eccellenza il noumeno di tutti i cani!!!
un dobermann de Roma!!! de garbatella, per essere preciso!!:D:D

e poi il mio cane è andato a pisciare poco fa...!!! :D
 
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
domani mi sa che nn ci sono che vorrei andare in montagna
alle 15:30 chi posta un po' di vagina al posto mio?

vergogna, lavora disgrazia, va in montagno lui...cose i paz

uè, i porcini non van scambiati come fanno Franzo e Kuelo, van mangiati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto