Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franzo

PELO e CONTROPELO

Novenove

Moderator
Mi son salvato, leggi qui sotto ... per tuo conforto, ... per un pubico pelo, ma salvo ... boia in faust :wall:

http://www.investireoggi.it/forum/uno-sguardo-allindice-spmib-vt49737-746.html

Ieri mattina avevo postato anche qui Ichimoku, ... e 19'940 era il mio punto d'ingresso con stop a 19'770 ... poi ... dovresti rammentare che, a fronte del tuo "statement" MEGLIO RINUNCIARE AD UNA GAMBA AL RIALZO ... ho chiesto di sposarti, io maschio off course :smokin:
ahahahhaah il problema e' che tra un po' arriva n'altra gamba di ribasso:lol::lol::lol::lol::lol:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
:-? allungarmi ora ... no no.
Ma scusa perchè contrarian, Voi, ... vi allungate dopo che ha rotto 19'500 ... no dico, ... magari ci sta tutto, ... ma, ma io non me la sento, ... c'è il VIX che batte un + 5% ...


Franzo, dai retta, prendi una bella granita ghicciata e mettitela su cabbasisi che riacquisti lucidità :lol:

Ma poi come ti trattano male di là, vine qui che se sei anche rekkia ti volemo bene ven, ven bellezza ;)
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
ahahahhaah il problema e' che tra un po' arriva n'altra gamba di ribasso:lol::lol::lol::lol::lol:

Si, hai ragione ... a questo punto si, ed io onestamente non sono in grado di quantificare in tick questa coscia con polpaccio e caviglia, forse, ... ma molto forse 19.000.

Ma tanto me ne frego, ... non vado mai corto, ... sono di psiche lunga e anche di pisello :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto