Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri mattina avevo postato anche qui Ichimoku, ... e 19'940 era il mio punto d'ingresso con stop a 19'770 ... poi ... dovresti rammentare che, a fronte del tuo "statement" MEGLIO RINUNCIARE AD UNA GAMBA AL RIALZO ... ho chiesto di sposarti, io maschio off course
allungarmi ora ... no no.
Ma scusa perchè contrarian, Voi, ... vi allungate dopo che ha rotto 19'500 ... no dico, ... magari ci sta tutto, ... ma, ma io non me la sento, ... c'è il VIX che batte un + 5% ...
Ieri mattina avevo postato anche qui Ichimoku, ... e 19'940 era il mio punto d'ingresso con stop a 19'770 ... poi ... dovresti rammentare che, a fronte del tuo "statement" MEGLIO RINUNCIARE AD UNA GAMBA AL RIALZO ... ho chiesto di sposarti, io maschio off course
allungarmi ora ... no no.
Ma scusa perchè contrarian, Voi, ... vi allungate dopo che ha rotto 19'500 ... no dico, ... magari ci sta tutto, ... ma, ma io non me la sento, ... c'è il VIX che batte un + 5% ...
Si, hai ragione ... a questo punto si, ed io onestamente non sono in grado di quantificare in tick questa coscia con polpaccio e caviglia, forse, ... ma molto forse 19.000.
Ma tanto me ne frego, ... non vado mai corto, ... sono di psiche lunga e anche di pisello