Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ale.....mi puoi fare una cortesia?....sicccome son con l'altro Pc ..e con mezzi un po' di fortuna.....se ti va ...prendi il ns ...timeframe 1h

vedi se ci puo' stare , secondo te, una figura detta "diamond top " o diamante , tanto per dirla alla pecoreccia......:D

magari "tirato" un po' per i capelli .....un diamante panicucci insomma:lol::lol::ciao:
diamante panicucci...ma non sono in grado di postarti il grafico orario...

io ci vedrei + un bel triangolo in formazione (ad ora sopra 650 e sotto 400 ma destinati a chiudersi) la cui uscita da 800 punti su o giù (quindi immagino 17300-17400 oppure 15700-15800)...

Maddai :-?:-o. Ci voleva l'istat per farcelo sapere :wall::wall::wall:
Stanno massacrando gli italiani con le tasse, hanno depredato i loro risparmi con innumerevoli truffe finanziarie, hanno favorito la delocalizzazione delle aziende facendoci rimanere senza lavoro, hanno permesso che la ricchezza si concentrasse in mano a pochi ... e adesso si stupiscono che la produzione industriale e i consumi sono calati :-?:-? :wall::wall: (non ho detto parolacce, ma sappiate che le ho pensate... ed anche in abbondanza direi :wall::wall::wall:)

Buongiorno a tutti :)

:-o:-o:-o
Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra - Affaritaliani.it

(se atterrano in Italia, gli facciamo pagare la tassa per occupazione di suolo pubblico :-?:help::specchio::D)

Ciao Dany :up: :):)

mi raccomando, cerchiamo di avvertire questi poveri cristi di alieni di non atterrare a Milano, perchè con l' area c gli pignorano anche l' astronave :eek::eek:

per il resto sono contento, però, se sbarcano gli alieni:
1) se intendono governarci, non possono esser peggio di quelli che abbiamo avuto e che abbiamo
2) se sono cattivi tipo Mars attack ci difenderemo egregiamente con i dischi di apicella :-o:-o

speriamo nei marziani :D:D

Ciao Dany :up: :):)

mi raccomando, cerchiamo di avvertire questi poveri cristi di alieni di non atterrare a Milano, perchè con l' area c gli pignorano anche l' astronave :eek::eek:

per il resto sono contento, però, se sbarcano gli alieni:
1) se intendono governarci, non possono esser peggio di quelli che abbiamo avuto e che abbiamo
2) se sono cattivi tipo Mars attack ci difenderemo egregiamente con i dischi di apicella :-o:-o

speriamo nei marziani :D:D
Ossignur :help:. Ci cancelleranno dal loro navigatore interstellare :-o
1331551271paura08.gif

Comunque, se dicideranno di usarci come cibo :eek:, gli offriamo Giuliano Ferrara ... per un po' ne avranno "a basta" e anche il genere umano ne gioverà :-o
1331551385cattivo39.gif

1331551271paura08.gif

Comunque, se dicideranno di usarci come cibo :eek:, gli offriamo Giuliano Ferrara ... per un po' ne avranno "a basta" e anche il genere umano ne gioverà :-o
1331551385cattivo39.gif

Se sono antipatici, gli offriamo i "nostri" politici :D, vedrai che non riusciranno MAI a digerirli..................:lol::lol::lol:

1331551271paura08.gif

1331551385cattivo39.gif

ottimo :D

se poi cercano materiale antropologico di studio, col berlusca e calderoli li teniamo impegnati per secoli :eek:

se non hanno compilato gli studi di settore, subito cartella esattoriale di equitalia

praticamente siamo inattaccabili :-o :D :rolleyes:

lo so io chi sono gli UFI :-o

sono i creditori che vengono a incassare i CDS sulla Grecia...

vedrai che glieli paghi ...altrimenti :transf::devil::ordine::lol:

ciao ragazzi... oggi ho la febbre e sragiono...
ma secondo voi... ciclicamente, sul nostrano, dove siamo?? come etichettate l'ultima settimana?

grazie

lo so io chi sono gli UFI :-o

sono i creditori che vengono a incassare i CDS sulla Grecia...

vedrai che glieli paghi ...altrimenti :transf::devil::ordine::lol:

vero, sono quelli che hanno comprato i nuovi CDUFO di goldman...:help:

comunque niente paura, stanno per sparare fuori orbita la merkel con un cannone per andargli incontro e dirgli che anche loro devono tagliare "volontariamente" le pretese... :rolleyes:

nei panni di un marziano, davanti a sto manicomio avrei già girato i tacchi :eek:

ciao ragazzi... oggi ho la febbre e sragiono...
ma secondo voi... ciclicamente, sul nostrano, dove siamo?? come etichettate l'ultima settimana?

grazie

..te la devi smettere di andare con tutti quelli che incontri per strada...che poi ti prendi i virus:wall::wall::wall::-o:lol:

...io come ben sai non mi pongo il problema...la momento non sono in "postazione " base...e quindi mi mancano alcuni rif....magari do' un 'okkio stasera...ma tanto per me cambia poco...io adesso i cicli piccoli non li caco nemmeno....resto sull'obbiettivo " intermedio " semestre...:ciao:
il gioco che stan facendo secondo me e' abbastanza chiaro da un po'....tanto la ciccia e' sull 'open interest...contartti aperti e rollaggi...
call/ put da sfasciare ( e finora ....perfetti...bravissimi )....e poi se arriviamo intorno ai 16000 loro fan bingo .....e il peggio lo vediam dopo...
cmq..io ho sempre parlato di scadenze e di fine mese.....e per ora non ci siam ancora....vedremo:ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto