Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora...ma proprio al volo che adesso me ne vado a cena ....

incrocio c'e' stato...i tempi ci sono...adesso vediamo anche di rompere quella trend...;)

certo area 16200-16400 settimane scorse e' sempre stata battuta dagli acq...come dimostran le shadow candle... e quindi ..una certa forza la ghe':-o

pero' adesso vediam di smetterla di rompere le bolas...e andiam di asterisco ...nei modi correti....:D:D:D:D

e nun me faccino inkazza che il tempo stringe:-o:rolleyes::D

1331494062immaginewek.png

un salutone a tutti ...sappiate che se anche non ci sono...vi penso sempre:-o

nel modo giusto eh...:-o...brutte rekkie:rolleyes::rolleyes::rolleyes::ciao:

giorno finokkie:V

...va che robine....mercato intarppolato dall'OI :cool:

un po su , un po' giu...sta a vedere che ste recchie ci tengon qui fino a scadenze....

lavora di put e call e vedi come ti diverti:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

.....poi finito li ( e fino adesso an lavorato benissimo:bow::D..smontato quasi tutto )...magari ci beviam 6-700 punti in 3 gg :lol::lol::lol:

...ci son corse negli ippodromi il lunedi?:rolleyes::-o:lol:

Ale.....mi puoi fare una cortesia?....sicccome son con l'altro Pc ..e con mezzi un po' di fortuna.....se ti va ...prendi il ns ...timeframe 1h

vedi se ci puo' stare , secondo te, una figura detta "diamond top " o diamante , tanto per dirla alla pecoreccia......:D

magari "tirato" un po' per i capelli .....un diamante panicucci insomma:lol::lol::ciao:

L'Italia e' in recessione tecnica: per il secondo trimestre consecutivo il Pil e' infatti in calo congiunturale. L'Istat rileva per il quarto trimestre 2011 un calo dello 0,7% mentre nel terzo aveva segnato un -0,2%.

L'Italia e' in recessione tecnica: per il secondo trimestre consecutivo il Pil e' infatti in calo congiunturale. L'Istat rileva per il quarto trimestre 2011 un calo dello 0,7% mentre nel terzo aveva segnato un -0,2%.
Maddai :-?:-o. Ci voleva l'istat per farcelo sapere :wall::wall::wall:
Stanno massacrando gli italiani con le tasse, hanno depredato i loro risparmi con innumerevoli truffe finanziarie, hanno favorito la delocalizzazione delle aziende facendoci rimanere senza lavoro, hanno permesso che la ricchezza si concentrasse in mano a pochi ... e adesso si stupiscono che la produzione industriale e i consumi sono calati :-?:-? :wall::wall: (non ho detto parolacce, ma sappiate che le ho pensate... ed anche in abbondanza direi :wall::wall::wall:)

Buongiorno a tutti :)

:-o:-o:-o
Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra - Affaritaliani.it

(se atterrano in Italia, gli facciamo pagare la tassa per occupazione di suolo pubblico :-?:help::specchio::D)

ragazzi! che storia le astronavi!!! le voglio vedere anche io... son allettato con la febbre... maledetto 99 è colpa tua... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto