Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stai scherzando! Sei bravissimo e lo sai ;);)

sì, per difetto di neuroni di sto branco di ciula :D :wall:

sai che mi piacerebbe vedere su quali min.kia di dati e algoritmi hanno fondato una waccata del genere??

Comunque da quelle parti i pusher lavorano a mille :wall::wall:

...ma cos'e' mi prendi per il kulo?:lol::lol::lol::lol::lol:

guarda so'rientrato adesso ..e ho visto la chiusa delle rekkie :eek::eek::eek::eek:

cioe'....se si parla di default greco si salicchia se si passa da c a B- si sale:lol::lol::lol::lol:

sapete che vi dico?....che ho deciso che i miei soldi me li smeno tra russe e viaggi....e che si fottano loro e l' spx;):D:D:D....quindi...a sto punto ...lossare si lossa sicuro...e amen...ma mi sa che per un po' a me mi beccano piu':-o

in fondo un po' me lo aspettavo....lo avevo anche detto un paio di settimane fa che c'era l'aria da ciula shorter , che la ruota del "sistema " doveva continuare a macinare ...perche' se si fermava eran perduti....purtroppo "gli studi " che tante volte mi ha aiutato ...stavolta mi sa che mi han tradito...amen...dovevo seguirlo e basta,,,nessun rimpianto :cool:

....resto convintissimo di una cosa ...che cmq alla lunga tutto si paga...e io di pagliacciate e di bluff a tutto spiano sui mercati finanziari in questi ultimi tempi ne ho visti e sentiti a basta:-o....che si divertano pure loro...io li mando affankuelo;)----voi statemi bene...e in salute ...che e' la cosa che conta di piu'.....:up::up:

...io passo alla sala gessi....perche' m'an rotto il caz...:lol::lol::lol:

P.s resta evidente che l'ultima ANALISI di DRIVE e qualcun altro di stamane risultava ben centrata ...complimenti a a loro....perche' e ' il mercato che ha sempre ragione:bow::-o:cool:

un salutone a tutti:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Ultima modifica:
velocemente che nn ho tempo:
sto comprando enel
e ho comprato lev mib x hedgiare gli short.

ho paura che il movimento a rialzo nn sia ancora esaurito

quindi mi son cautelato

saluti a dopo

Il post sopra e' Dell 8 marzo.
Bene oggi molto probabilmente valutero' se togliere le coperture sugli short e
Aumentare le posizioni short.
Una buona giornata

qualcuno sa che è successo alla borsa di shanghai?

Da Reuters:
In decisa controtendenza SHANGHAI, che ha lasciato sul terreno il 2,6%, il maggior calo in una singola seduta negli ultimi tre mesie mezzo, dopo che il premier Wen Jiabao ha stroncato le attese di politiche espansive nel breve termine nel settore immobiliare. Calo più limitato per HONG KONG, dove HSBC Holdings Plc, il titolo più pesante dell'indice, è però in rialzo del 2,94%, sulla scia delle banche a Wall Street. Prada +1,56%.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto