kuelo
C'e' grosssa crise...
stai scherzando! Sei bravissimo e lo sai![]()
sì, per difetto di neuroni di sto branco di ciula![]()
sai che mi piacerebbe vedere su quali min.kia di dati e algoritmi hanno fondato una waccata del genere??
Comunque da quelle parti i pusher lavorano a mille![]()
...ma cos'e' mi prendi per il kulo?

guarda so'rientrato adesso ..e ho visto la chiusa delle rekkie

cioe'....se si parla di default greco si salicchia se si passa da c a B- si sale

sapete che vi dico?....che ho deciso che i miei soldi me li smeno tra russe e viaggi....e che si fottano loro e l' spx

in fondo un po' me lo aspettavo....lo avevo anche detto un paio di settimane fa che c'era l'aria da ciula shorter , che la ruota del "sistema " doveva continuare a macinare ...perche' se si fermava eran perduti....purtroppo "gli studi " che tante volte mi ha aiutato ...stavolta mi sa che mi han tradito...amen...dovevo seguirlo e basta,,,nessun rimpianto

....resto convintissimo di una cosa ...che cmq alla lunga tutto si paga...e io di pagliacciate e di bluff a tutto spiano sui mercati finanziari in questi ultimi tempi ne ho visti e sentiti a basta

...io passo alla sala gessi....perche' m'an rotto il caz...

P.s resta evidente che l'ultima ANALISI di DRIVE e qualcun altro di stamane risultava ben centrata ...complimenti a a loro....perche' e ' il mercato che ha sempre ragione

un salutone a tutti

Ultima modifica: