Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve, sono il pirla!!! :lol::lol::lol:

e meno male che son stato leggero perchè avevo altro da fare, sennò avrei preso una tostata galattica... ieri volumi interessanti sul fib...

questo e' ad un'ora

non volevo offendere nessuno, a mio avviso entrare adesso a 2 gg dalla chiusura delle trimestrali come fib ed opzioni e' un grosso punto di domanda

Allegati

• Capture.jpg
    Capture.jpg
    151 KB · Visite: 189
buongiorno, amerikani e teteski sempre pimpanti, ma un elastico tira che ti tira prima o poi si rompe...

una decina di giorni che qui si scrive : calls open sopra i 16750 si fibrilla

obbligano i MM a coprirsi ed infatti l'open del Fib e' passato da 43 a 58000 pezzi in 3 sedute

vediamo se, come penso, dopo le scadenze molti rimarrano con il cerino in mano

questo e' ad un'ora

non volevo offendere nessuno, a mio avviso entrare adesso a 2 gg dalla chiusura delle trimestrali come fib ed opzioni e' un grosso punto di domanda

tranquillo Drive. non mi hai offeso... ci ridevo sopra, perchè sono talmente cocciuto che continuo ad avere solo una view in mente e non sono abbastanza elastico da contemplarne altre... insomma un pirla!!!

comunque me ne sto quatto quatto quatto e aspetto le scadenze... intanto provo a ragionare su questa ipotesi... consolidato che sono 20% short sul nostrano in perdita...

1331715489sp.png

1331715504dax.png

1331715523mib.png

notavi i due gap consecutivi sull'orario... bene, che si stia per tornare alla normalità? ;) dov'è quella recchia da corsa di kuelo?

un ciclo nuovo deve avere spinta = +2%..al di' per 2 sedute..

certo che se cosi' fosse, il movimento che e' cominciato 3 mesi fa..e' un calcolo diabolico, viste le scadenze...

vediamo se fara' cosi'..si rischiano i massimi..500 punti in un paio di sedute[/QUOTE]

e cosi' fu..

ma e' onda 1 questa potrebbe arrivare al top poco sopra i 17050...ma poi un 50-62% di ritracciamento se lo fara'..

ci sono stati gli stress test sulle banche Usa..19 istituti

4 in difficolta', tra cui Citi

ma sono stati prospettati 528 mld. di perdita ed i listini sotto del 50%..

molto buoni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto