...
ma cos'e' mi prendi per il kulo?

guarda so'rientrato adesso ..e ho visto la chiusa delle rekkie

Lo so che è una battuta scherzosa, ma nel caso dovessi avere anche solo una piccolissima riserva mentale, ci tengo davvero a dirti che quella di prenderti in giro è un' idea che non mi transita neppure per l' anticamera del cervello.
Tecnicamente penso che tu sia un ottimo analista, ti leggo sempre con grande interesse e credo di avere molto da imparare da te e da tutti coloro che scrivono su questo 3d, a prescindere dalle diverse metodologie di ciascuno.
Poi ogni sistema è fallibile, è inevitabile che esista sempre una quota di imponderabile anche quando hai fatto al meglio il tuo lavoro, ma questo lo sai meglio di me e comunque non è certo questo a ridimensionarti.
Umanamente, nessuno mi vedrà mai provare piacere per le difficoltà di un collega. Non ce l' ho nei cromosomi. Credo che il profilo psicologico e la personalità siano fattori discriminanti di successo o insuccesso sui mercati almeno tanto importanti quanto la tecnica: chi invidia un collega quando guadagna e si compiace quando è in difficoltà racchiude in sè le caratteristiche del perdente, perchè si mette in antitesi preconcetta con il prossimo e riduce la propria visione ad una mera affermazione del proprio punto di vista, ovviamente autocelebrato come la verità assoluta a cui il mondo ha l' obbligo di conformarsi.
Quasi inutile sottolineare come questa forma mentis sui mercati porti a conseguenze catastrofiche.
Importante invece rimarcare il fatto che su questo 3d queste formae mentis siano assenti.

Perciò quando avrai smaltito l' inkazzatura e avrai fatto incetta di russe

torna a scrivere, please, che a me le tue analisi interessano.