Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come si vede qui ..le calls sono spropositate....le puts..NON esistono

ora, quello che penso io e' :

porta il gioco a 17000...consegnagli i titoli e poi la prossima settimana ne parliamo

cosi' facendo entrano una marea di strikes calls

Allegati

• Capture_4.jpg
    Capture_4.jpg
    145,1 KB · Visite: 292
Target Fibonacci, per me, prima 17080 / 17100, oltre 17165 / 17190

Pivot R2 16992
Pivot R3 17252

Range 175 (ora a 17045): min 205, medio 334

:)

O magari coprono marzo, perché per tanto che abbiano incassato per aver venduto su vola più alta di adesso non hanno chiuso quasi nulla:
call17 5.285
call17,5 3.364
call18 3.791

...ma cos'e' mi prendi per il kulo?:lol::lol::lol::lol::lol:

guarda so'rientrato adesso ..e ho visto la chiusa delle rekkie :eek::eek::eek::eek:

Lo so che è una battuta scherzosa, ma nel caso dovessi avere anche solo una piccolissima riserva mentale, ci tengo davvero a dirti che quella di prenderti in giro è un' idea che non mi transita neppure per l' anticamera del cervello.

Tecnicamente penso che tu sia un ottimo analista, ti leggo sempre con grande interesse e credo di avere molto da imparare da te e da tutti coloro che scrivono su questo 3d, a prescindere dalle diverse metodologie di ciascuno.
Poi ogni sistema è fallibile, è inevitabile che esista sempre una quota di imponderabile anche quando hai fatto al meglio il tuo lavoro, ma questo lo sai meglio di me e comunque non è certo questo a ridimensionarti.

Umanamente, nessuno mi vedrà mai provare piacere per le difficoltà di un collega. Non ce l' ho nei cromosomi. Credo che il profilo psicologico e la personalità siano fattori discriminanti di successo o insuccesso sui mercati almeno tanto importanti quanto la tecnica: chi invidia un collega quando guadagna e si compiace quando è in difficoltà racchiude in sè le caratteristiche del perdente, perchè si mette in antitesi preconcetta con il prossimo e riduce la propria visione ad una mera affermazione del proprio punto di vista, ovviamente autocelebrato come la verità assoluta a cui il mondo ha l' obbligo di conformarsi.
Quasi inutile sottolineare come questa forma mentis sui mercati porti a conseguenze catastrofiche.
Importante invece rimarcare il fatto che su questo 3d queste formae mentis siano assenti. :)
Perciò quando avrai smaltito l' inkazzatura e avrai fatto incetta di russe :V torna a scrivere, please, che a me le tue analisi interessano.

;) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto