y2k
Nobody has Midas touch
Leggo solo ora......ma cos'e' mi prendi per il kulo?
guarda so'rientrato adesso ..e ho visto la chiusa delle rekkie
cioe'....se si parla di default greco si salicchia se si passa da c a B- si sale
sapete che vi dico?....che ho deciso che i miei soldi me li smeno tra russe e viaggi....e che si fottano loro e l' spx....quindi...a sto punto ...lossare si lossa sicuro...e amen...ma mi sa che per un po' a me mi beccano piu'
in fondo un po' me lo aspettavo....lo avevo anche detto un paio di settimane fa che c'era l'aria da ciula shorter , che la ruota del "sistema " doveva continuare a macinare ...perche' se si fermava eran perduti....purtroppo "gli studi " che tante volte mi ha aiutato ...stavolta mi sa che mi han tradito...amen...dovevo seguirlo e basta,,,nessun rimpianto
....resto convintissimo di una cosa ...che cmq alla lunga tutto si paga...e io di pagliacciate e di bluff a tutto spiano sui mercati finanziari in questi ultimi tempi ne ho visti e sentiti a basta....che si divertano pure loro...io li mando affankuelo
----voi statemi bene...e in salute ...che e' la cosa che conta di piu'.....
...io passo alla sala gessi....perche' m'an rotto il caz...
P.s resta evidente che l'ultima ANALISI di DRIVE e qualcun altro di stamane risultava ben centrata ...complimenti a a loro....perche' e ' il mercato che ha sempre ragione:cool:
un salutone a tutti![]()

Ma cos'è... dopo la lettera di Lannutti vanno tutti via?...