Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...ma cos'e' mi prendi per il kulo?:lol::lol::lol::lol::lol:

guarda so'rientrato adesso ..e ho visto la chiusa delle rekkie :eek::eek::eek::eek:

cioe'....se si parla di default greco si salicchia se si passa da c a B- si sale:lol::lol::lol::lol:

sapete che vi dico?....che ho deciso che i miei soldi me li smeno tra russe e viaggi....e che si fottano loro e l' spx;):D:D:D....quindi...a sto punto ...lossare si lossa sicuro...e amen...ma mi sa che per un po' a me mi beccano piu':-o

in fondo un po' me lo aspettavo....lo avevo anche detto un paio di settimane fa che c'era l'aria da ciula shorter , che la ruota del "sistema " doveva continuare a macinare ...perche' se si fermava eran perduti....purtroppo "gli studi " che tante volte mi ha aiutato ...stavolta mi sa che mi han tradito...amen...dovevo seguirlo e basta,,,nessun rimpianto :cool:

....resto convintissimo di una cosa ...che cmq alla lunga tutto si paga...e io di pagliacciate e di bluff a tutto spiano sui mercati finanziari in questi ultimi tempi ne ho visti e sentiti a basta:-o....che si divertano pure loro...io li mando affankuelo;)----voi statemi bene...e in salute ...che e' la cosa che conta di piu'.....:up::up:

...io passo alla sala gessi....perche' m'an rotto il caz...:lol::lol::lol:

P.s resta evidente che l'ultima ANALISI di DRIVE e qualcun altro di stamane risultava ben centrata ...complimenti a a loro....perche' e ' il mercato che ha sempre ragione:bow::-o:cool:

un salutone a tutti:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
Leggo solo ora... :(
Ma cos'è... dopo la lettera di Lannutti vanno tutti via?... :wall: :clava:

pazzesco...roba da matti...e chi è Lannutti per venire a sentenziare che questo o quello scrivono e sono contestualmente impreparati e/o in malafede?...ma soprattutto, nessuno obbliga nessuno a leggere e/o frequentare un forum di finanza, per di più gratuito.

Inoltre, ognuno per avere un deposito titoli in qualsiasi banca deve essere maggiorenne e quindi capace di intendere e di volere, sino a prova contraria, e quindi anche in grado di capire che nessuno ha la verità in tasca o la palla di vetro e quindi ognuno è responsabile delle azioni che compie sotto la propria volontà e con i propri soldi.

In ultimo, la materia è senz'altro delicata e appunto per questo si desume che una persona che frequenta un sito ed un forum di finanza, prima di tutto si informi con tutti i mezzi che ha a disposizione sulla materia, e sono tanti, dopodichè non esiti a fare ulteriori approfondimenti e domande e se la materia non gli fosse chiara...bèh allora non proceda con alcun investimento.

Della serie l'abito non fa il monaco...mai e in nessun mestiere...oppure è vero che andando dal supe rprofessionista prezzolato o benedetto da questa o quella associazione dei consumatori ho la garanzia (scritta) di guadagnare in qualsiasi modo sempre e comuqnue?

mi sapete dire indicativamente qnt margina una vendita di una put secca sull'eurostoxx???...indicativamente eh,del tipo 500euro o 2000...grazie

pensavamo avessi cambiato core business

18022012009.jpg

:lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto