Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bene...rimasti in zona...ora domani vedremo sto rimbalzino...( cosi' parrebbe)....poi la prossima si dovrebbe riprendere col cannellone al sugo...a chiudere...vedrem...ma long di long adesso no.....io no...poi fate vobis
Dunque il mercato ieri ha raggiunto il primo obiettivo che mi ero dato(16400 di FTSE) del probabile storno che ci aspettavamo tutti.Provando a bucarlo piu' volte ma chiudendo sopra tale resistenza.
Molto probabilmente il ribasso e' stato poi fermato dalle mani '' forti '' che hanno iniziato a compricchiare. Visto che, siamo in chiusura di trimestre, (trimestre che ha dato cmq ottime soddisfazioni , sia per quanto riguarda la parte equity e quella dei bonds ) presumo, e dico presumo xche' chiaramente nn ne ho la certezza che lo storno piu' o meno sia finito da qui a fine mese. Perche' dico questo? perche' a fine trimestre, quindi a fine di questo mese, le gestioni patrimoniali devono mandare la rendicontazione ai clienti, e penso che, nn vogliano '' rovinare '' le ottime performance in due settimane.
Quindi , da come la vedo io , da adesso in avanti occhio a gli short.
Sicuramente poi avverra' il contrario ma intanto io ho detto la mia
Pronto a correggere il '' tiro '' se il mercato mi smentirà'