Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbe'...per adesso an fatto quel che dovevano....ed era ora quazzzo:-o....va bene cosi'...adeso stacco ...non fate scherzi...eh:-o

poi magari ci si becca dopo..o quando parla quella rekkia di Traghi:-o:ciao:

bene...rimasti in zona:D:D:D...ora domani vedremo sto rimbalzino...( cosi' parrebbe:rolleyes:)....poi la prossima si dovrebbe riprendere col cannellone al sugo:-o...a chiudere...vedrem...ma long di long adesso no.....io no:cool::-o...poi fate vobis:rolleyes:

:ciao:

Buongiorno,

Dunque il mercato ieri ha raggiunto il primo obiettivo che mi ero dato(16400 di FTSE) del probabile storno che ci aspettavamo tutti.Provando a bucarlo piu' volte ma chiudendo sopra tale resistenza.

Molto probabilmente il ribasso e' stato poi fermato dalle mani '' forti '' che hanno iniziato a compricchiare. Visto che, siamo in chiusura di trimestre, (trimestre che ha dato cmq ottime soddisfazioni , sia per quanto riguarda la parte equity e quella dei bonds ) presumo, e dico presumo xche' chiaramente nn ne ho la certezza che lo storno piu' o meno sia finito da qui a fine mese. Perche' dico questo? perche' a fine trimestre, quindi a fine di questo mese, le gestioni patrimoniali devono mandare la rendicontazione ai clienti, e penso che, nn vogliano '' rovinare '' le ottime performance in due settimane.

Quindi , da come la vedo io , da adesso in avanti occhio a gli short.

Sicuramente poi avverra' il contrario :D ma intanto io ho detto la mia ;)

Pronto a correggere il '' tiro '' se il mercato mi smentirà'

Buona giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto