Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io son ancora 30% corto... a sensazione il tuo secondo asterisco verde attira... aspetto ancora a iniziare a longare... vorrei un minimo che riequilibrasse gli indici... sempre molto gentilmente!

recordati.
grafico zoomato e nn zoomato
il titolo sta riprendendo forza relativa ... il canale UP nn lo ha violato , anzi sembra che abbia creato un minimo per ripartire.
io la provo a prendere

Allegati

• rec1.gif
    rec1.gif
    55,6 KB · Visite: 223
  • rec2.gif
    rec2.gif
    45,7 KB · Visite: 203
io son ancora 30% corto... a sensazione il tuo secondo asterisco verde attira... aspetto ancora a iniziare a longare... vorrei un minimo che riequilibrasse gli indici... sempre molto gentilmente!

cmq ...l'icrocio prosegue regolare, rotta anche da ieri con certezza la famosa trend....mi manca ancora tempo...almeno tutta la prossima settimana....ma adesso siam esattamente sulla mediana del mio kelther week....potrebbero pure finirla qui...per oggi:D....

faccio solo notare che , come detto, individuo in area 16200-16400 area importante di riacquisto del mercato...e ritengo difficile che se rompono li ci si possa fermare ai 16000;)

...mentre invece...guardacaso intorno ai 15550, avrei un fibo...e ..a venerdi prox arriverebbe anche la bassa del kelther....guardacaso:rolleyes:...fate vobis:ciao:

poi se va come penso ...alla fine della prox...metto tutta analisi con segnali, medi ecc...e vi dimostrero' come si possa essere capre ( IO...inteso proprio come me) ...pur avendo azzeccato il movimento di massima....ma aspetto , prima di sputtanarmi in pubblico , a vedere se finisce come penso....si sa mai....:-)

Ultima modifica:
cmq ...l'icrocio prosegue regolare, rotta anche da ieri con certezza la famosa trend....mi manca ancora tempo...almeno tutta la prossima settimana....ma adesso siam esattamente sulla mediana del mio kelther week....potrebbero pure finirla qui...per oggi:D....

faccio solo notare che , come detto, individuo in area 16200-16400 area importante di riacquisto del mercato...e ritengo difficile che se rompono li ci si possa fermare ai 16000;)

...mentre invece...guardacaso intorno ai 15550, avrei un fibo...e ..a venerdi prox arriverebbe anche la bassa del kelther....guardacaso:rolleyes:...fate vobis:ciao:

poi se va come penso ...alla fine della prox...metto tutta analisi con segnali, medi ecc...e vi dimostrero' come si possa essere capre ( IO...inteso proprio come me) ...pur avendo azzeccato il movimento di massima....ma aspetto , prima di sputtanarmi in pubblico , a vedere se finisce come penso....si sa mai....:-)

troppo facile!!! e daije!! sputtanati... tanto ti giochi sempre le mie bolas!!

troppo facile!!! e daije!! sputtanati... tanto ti giochi sempre le mie bolas!!

....no no aspetto...:D:D:D:D....perche' e' veramente una quazzat da spaccarsi la testa contro al muro:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

proprio da pirla :-o.....cmq vedrai che tra una settimana ti tolgo dai pensieri....sempre se ho "ripreso la centratura"....me' veuta l'illuminazione l' altra mattina...su un certo gap orario:D:D:D:lol::lol::lol:

ma che testa...che testa :wall::wall::wall::wall:...cmq vediamo..anocra una settimana ..mica dettoi che c'azzecco....almeno potro' dire che c'ho provato

....ohhh niente da fare...sta robba qua ...e' come la gnokka...me fa enkazza...la mando affankuelo...ma dopo 2 gg al max...la torno a cercare...se no sto male....:sad::sad::lol::lol::lol::lol::wall::wall::wall::wall:
mi devo disintossicare :rolleyes::-o:lol::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto