Dogtown Forever Ultras Ghetto 26 Marzo 2012 #36.151 nogain ha scritto: ....sono un tipo riservato di solito.......e me ne vanto zioporko eccomi: Clicca per allargare... CHE SPETTACOLO NOG!!!
nogain ha scritto: ....sono un tipo riservato di solito.......e me ne vanto zioporko eccomi: Clicca per allargare... CHE SPETTACOLO NOG!!!
DANY1969 Forumer storico 26 Marzo 2012 #36.152 nogain ha scritto: ....sono un tipo riservato di solito.......e me ne vanto zioporko eccomi: Clicca per allargare... Leggerissimamente diverso da come ti immaginavo io Buona giornata a tutti Sono impegnatissima nelle pulizie di primavera (che se va bene finirò a ferragosto )... peggio che lossare
nogain ha scritto: ....sono un tipo riservato di solito.......e me ne vanto zioporko eccomi: Clicca per allargare... Leggerissimamente diverso da come ti immaginavo io Buona giornata a tutti Sono impegnatissima nelle pulizie di primavera (che se va bene finirò a ferragosto )... peggio che lossare
Dogtown Forever Ultras Ghetto 26 Marzo 2012 #36.154 nogain ha scritto: addio ....tu quoque danye! Clicca per allargare... ...bèh dai devi solo farti crescere barba & capelli...poi ci sei quasi
nogain ha scritto: addio ....tu quoque danye! Clicca per allargare... ...bèh dai devi solo farti crescere barba & capelli...poi ci sei quasi
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 26 Marzo 2012 #36.155 Fate fare sti caxxi di 120 al nasdaq e non se ne parla più. Nogain, prenditi una bana, mettila nel congelatore e spaccatela in tù gulo. Amen
Fate fare sti caxxi di 120 al nasdaq e non se ne parla più. Nogain, prenditi una bana, mettila nel congelatore e spaccatela in tù gulo. Amen
DANY1969 Forumer storico 26 Marzo 2012 #36.156 nogain ha scritto: addio ....tu quoque danye! Clicca per allargare... Certo... io sono così ......:vicini:
nogain ha scritto: addio ....tu quoque danye! Clicca per allargare... Certo... io sono così ......:vicini:
lupoalberto66 Forumer storico 26 Marzo 2012 #36.157 DANY1969 ha scritto: Leggerissimamente diverso da come ti immaginavo io Buona giornata a tutti Sono impegnatissima nelle pulizie di primavera (che se va bene finirò a ferragosto )... peggio che lossare Clicca per allargare... addio, è stato comunque bello conoscerti...
DANY1969 ha scritto: Leggerissimamente diverso da come ti immaginavo io Buona giornata a tutti Sono impegnatissima nelle pulizie di primavera (che se va bene finirò a ferragosto )... peggio che lossare Clicca per allargare... addio, è stato comunque bello conoscerti...
lupoalberto66 Forumer storico 26 Marzo 2012 #36.158 DANY1969 ha scritto: Leggerissimamente diverso da come ti immaginavo io Buona giornata a tutti Sono impegnatissima nelle pulizie di primavera (che se va bene finirò a ferragosto )... peggio che lossare Clicca per allargare... ecco, io sono un po' così... cioè, lo ero, poi ho preso in faccia la metropolitana
DANY1969 ha scritto: Leggerissimamente diverso da come ti immaginavo io Buona giornata a tutti Sono impegnatissima nelle pulizie di primavera (che se va bene finirò a ferragosto )... peggio che lossare Clicca per allargare... ecco, io sono un po' così... cioè, lo ero, poi ho preso in faccia la metropolitana
gipa69 collegio dei patafisici 26 Marzo 2012 #36.159 DANY1969 ha scritto: Leggerissimamente diverso da come ti immaginavo io Buona giornata a tutti Sono impegnatissima nelle pulizie di primavera (che se va bene finirò a ferragosto )... peggio che lossare Clicca per allargare... Siete invitati a non usare la mia foto senza autorizzazione grazie...
DANY1969 ha scritto: Leggerissimamente diverso da come ti immaginavo io Buona giornata a tutti Sono impegnatissima nelle pulizie di primavera (che se va bene finirò a ferragosto )... peggio che lossare Clicca per allargare... Siete invitati a non usare la mia foto senza autorizzazione grazie...
DANY1969 Forumer storico 26 Marzo 2012 #36.160 lupoalberto66 ha scritto: ecco, io sono un po' così... cioè, lo ero, poi ho preso in faccia la metropolitana Clicca per allargare... gipa69 ha scritto: Siete invitati a non usare la mia foto senza autorizzazione grazie... Clicca per allargare... Ma almeno sul comodino la posso lasciare
lupoalberto66 ha scritto: ecco, io sono un po' così... cioè, lo ero, poi ho preso in faccia la metropolitana Clicca per allargare... gipa69 ha scritto: Siete invitati a non usare la mia foto senza autorizzazione grazie... Clicca per allargare... Ma almeno sul comodino la posso lasciare