Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....ehhhhh ho capito che non sei daccordo...che non siamo daccordo ecc ...

c' aggi'a fa?....tiriamo fuori il pistolino e ci sfidiamo a spadate?:lol::lol::lol:

te hai le tue ragioni e io le mie...:rolleyes::rolleyes:

certo che mi rompono proprio la minkia sti rekkioni che sostengon la baracca...non me vojon fa tirare su un eurino che e' uno da un po'....

maledetti...cmq ...vedrem...:-o:specchio::lol:...a dopo
volevo che mi dessi una lettura ciclica del perchè il 7 non è finito intermedio su dax e sp...

no problem!

cia

Ale

volevo che mi dessi una lettura ciclica del perchè il 7 non è finito intermedio su dax e sp...

no problem!

cia

Ale

perche' per me deve ancora finire!!!:lol::lol::lol::lol:

che te devo di ALE?...tu sei bravissimo...fidati;)....
poi su alcune cose ho capito da mo' che abbiam punti di riferimento diversi...
per me un 'oscillazione ( ciclo ) comincia da un area di minimo e termina con un 'area di minimo ( relativo o assoluto ) ho oscillatori trarati nel tempo su questa cosa.....che mi dicono che non e' ancora finito....percio' o li butto nel cesso :-o:D...e mi fido ciecamente di te...e ti seguo come "fido"...oppure devo tenerne conto....
guarda ..per me il momento topico e 'adesso...e credo che avremo settimane ( almeno 2 questa e la prox ) di discrete emozioni.....:-o

puoi' avere ragione te sul breve e poi ci riaccumuniamo per il medio periodo...oppure puo' essere cominciato tutto da venerdi e sparare su nei mesi a 19000...oppure non essere ancora chiuso e andare prima dove penso io e poi up....
ma io non ho niente che mi dica di un intermedio il 7 marzo....che te devo di?:-?:-o:cool: ...oggi secondo me avevan due strade...o scendevan subito a chiudere..oppure allungare ancora ...( e a ridaje:rolleyes:)....e chiudere ancora dopo....io la vedo come detto domenica....e non riesco proprio a pensarla al momento in altro modo...mica ce l'ho con te :D:D:D:D:lol:

e' solo che per me e' cosi' perche' e' cosi'...poi , ripeto, magari ho cannato tutto e da qui vanno su fino a 19000....e a rigor di logica potrebbero pure farlo...il ritraccio minimo del 23.6 l'abbiam fatto....
ma a me manca ancora tempo per chiudere....poi che magari sul minimo di venere sia gia' cominciato un 4gg...e va be...ma chi ti assicura che non puo' poi' girare al ribasso....?...e qui entran in gioco i cilcli sup....:D...poi oh....ognuno la vede con le sue regole....mica detto che le mie sian giuste:rolleyes::rolleyes::rolleyes::sad::sad::specchio::lol::lol::ciao:

Interessante è anche questo, secondo me.
Non ricordo se domani o dopo (più tardi controllo) pubblica i conti, che nelle ultime due occasioni hanno lievemente mosso il titolo :D:D

graficamente si trova in una terra di nessuno quasi perfetta, sia sul daily che sul weekly ha margini sia al rialzo che al ribasso.
Sul daily il buy setup potrebbe tranquillamente generare countdowns incompleti, poichè i prezzi finora stazionano ampiamente sopra il supporto a 2.612, per cui nulla è precluso, al rialzo e al ribasso.

A mio avviso esiste una leggera prevalenza di probabilità a favore di un movimento up, ma ciò è francamente irrilevante anche per me. Rilevanti, invece, potrebbero essere conti e prospettive.
Un po' più speculativo di egpw, personalmente lo tengo d' occhio e dopo i conti se vedo possibilità lo trado, senza preconcetti long o short. :)

:up::up::up:..grazie lupastro....anche io vorrei accattarne un po' di fnc ..per il lunghissimo:-o

EGP...mi ispira gia' meno....:rolleyes:....finche ' ci saran le lobby del petrolio...:specchio::specchio::specchio::specchio::ciao:

arriva la bumba ...nuovo qe e carta sui mercatini....venghino siori venghino...
io mi gioco varenne :-o:-o:wall::wall:

1332800243filevarenne.jpg

:ciao::ciao::ciao::ciao:

Ultima modifica:
Sono mercati fortissimi.... La lege dei QE vari continua a manifestarsi.. ora quello UE è terminato al momento e gli altri per giugno si concludono per cui solitamente con leggero anticipo il mercato comincerà a digerire le cose.. orami sono tre anni che i mercati salgono quando c'è il QE e stornano e lateralizzano senza direi che il tempo per decidere se un altro QE avra lo stesso effetto ce lo abbiamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto