Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
smettila di dire fesserie , sappiamo tutti che quello che scrivi ed attui sul tuo lavoro non e' assolutamente banele...

a proposito ma banEle, lo hai scritto cosi', perche' se scrivevi banAle...poi ti dicono che sei un rekkione ???:D:D:D

in realtè il vero nome di 99 è PasquEle ZaghEria :D:D

Cmq come detto , la mia impressione e' che terranno su' i mercati fino alla fine del primo trimestre.
Il motivo e' sempre quello che ho detto settimana scorsa

Potrebbero tenerlo anche di più visto che a questo giro la liquidità almeno negli USA flusice con piu decisione sui mercati anche grazie all'effetto disinvestimento avvennuto sugli altri mercati, potrebbero insomma farmi morire fuori dal mercato... ma non patisco...

Allegati

• NASDAQCOMPOSITE.jpg
    NASDAQCOMPOSITE.jpg
    204,1 KB · Visite: 114
smettila di dire fesserie , sappiamo tutti che quello che scrivi ed attui sul tuo lavoro non e' assolutamente banele...

a proposito ma banEle, lo hai scritto cosi', perche' se scrivevi banAle...poi ti dicono che sei un rekkione ???:D:D:D

mi credi che assomiglia a nogain :D solo che nogai ha gli occhiali stefano no, ha il satellitare :-o

Molto debole l’asta CTZ Jan-014, con il prezzo d’asta 3 centesimi sotto il prezzo del secondario, dopo aver perso terreno per tutta la mattinata. Anche dopo l’asta il titolo continua a non performare, trascinando al rialzo i rendimenti della parte a breve. Non è stato emesso l’ammontare massimo (Eur 3bn) ma soltanto 2.817bn, il bid to cover è di 1.86 (vs 1.93 a febbraio). Rendimento del 2.352%
Per quanto riguarda i BTPei, i volumi in vendita erano molto ridotti, ed è stato allocato il massimo, con 0.5bl di BTPei19 e 0.5bl di BTPei21.
I bid to cover sono buoni, 1.91 e 2.22, nessun over bidding sul 2019 e 5bp sul 2021.
C’ è stato un forte rally in mattinata su entrambi i titoli, poi corretto proprio prima dell’asta, mentre ora i prezzi paiono essersi stabilizzati.
Tutto sommeato non bene quindi, visto che il grosso dell'offerta era rappresentato dal CTZ.

Io ho una divergenza di volumi su SPX, DAX e in tono minore Nasdaq, da paura.

Lungo manco morto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto