Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutte :V

per gli amanti del long...oggi intra se proprio si vuole...si puo' provare ( io me ne guardo bene ) ...per me solo punti di controllo short....

1) 16120

2) 16300

3) 16440

che ripiegano col passare dei minuti...
:cool:...si parla sempre di indice eh...:ciao:

Ultima modifica:
--Prezzi raccomandati in continua salita sulla rete carburanti nazionale, in uno scenario di quotazioni internazionali dei prodotti in aumento per la benzina e in flessione per il diesel. Questa volta e' toccato a Q8 che, dopo parecchi giorni di inattesa stabilita', muove al rialzo sulla benzina (+0,7 eurocent/litro) mentre Tamoil decide di ritoccare sia la "verde" (+0,3) che il diesel (+0,2).

tranquilli che non ci son pressioni inflazionistiche....:D:D:D

io vi lascio con un compito a casa ....

aperto a tutti coloro che vogliono , ma soprattutto a chi lavora e ci smena coi frattali e volumi

prima son sparito un po'...stavo seguendo una cosa che ripropongo a tutti quelli ....di cui sopra:lol::lol:

anal...izziamo i minimi di maggio giugno 2010 e di fine settembre 2011( io penso che in ambedue i casi possa essre la partenza di un annuale...ma questo e' un altro discorso )....ora ...c'e qualcuno che puo' ritenere giusta una similitudine tra i due periodi ...e il loro sviluppo fino a questo momento? ...e ci son probabilita' che la restante parte di questo annuale 2012 segua quel modello di annuale?....

grazie per l'attenzione.....
in premio...NOGAIN fara' un lavoretto a chicunque vorra rispondere:lol::lol::lol: ...thx:ciao:

azz,,,calma ..calma...non spingete....non aderite in troppi se non non riesco a valutare tutte le ipotesi.eh:-o....:lol::lol::rolleyes::wall::wall::wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto