Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buondi' a tutti....primo e ultimo post visto che l'antivirus mi segnala ancora in continuazione malware su sto sito

Mi riallaccio ad un post di 99 a proposito di enel ed anche ad un mio post di qualche giorno fa sempre su enel.
Non ho tempo di postere grafici ma se prendete un grafico di enel pluriennale dal 2001 ad oggi vedrete che 2,45/2,5 è base della trendline di supporto pluriennale, quindi per me in area 2,70/2,45 enel è da biddare in ottica di basso risk/profit. Personalmente, vista la possibilità di un'ulteriore correzione del nostro indice cerchero' di aspettarlo intorno a 2,5/2,6...ammesso che possa stare in ufficio. Cmq se entro avviso.
Volevo dividere con Voi questo mio interesse per il titolo, 99 mi aveva già anticipato

devo andare, buon proseguimento

buondi' a tutti....primo e ultimo post visto che l'antivirus mi segnala ancora in continuazione malware su sto sito

Mi riallaccio ad un post di 99 a proposito di enel ed anche ad un mio post di qualche giorno fa sempre su enel.
Non ho tempo di postere grafici ma se prendete un grafico di enel pluriennale dal 2001 ad oggi vedrete che 2,45/2,5 è base della trendline di supporto pluriennale, quindi per me in area 2,70/2,45 enel è da biddare in ottica di basso risk/profit. Personalmente, vista la possibilità di un'ulteriore correzione del nostro indice cerchero' di aspettarlo intorno a 2,5/2,6...ammesso che possa stare in ufficio. Cmq se entro avviso.
Volevo dividere con Voi questo mio interesse per il titolo, 99 mi aveva già anticipato

grazie per il pensiero...ciao;)

allora ...al termine della prima ora...
situazione nostrana

sul minimo della mattinata ...in pratica abbiam sfiorato la media dell'annuale ...che fa da supporto....sul breve ( oggi ) ci puo' stare un rimba( che a me non interessa ) ...primo target sui 16200 ( quello che prima era supporto ora e' resistenza ).....poi ..al max i 16400 ( ma io li saro' gia' fuori da 'npezzo con tutto meta'.fosre sui 16250 eventuali.adesso vedo :D)....dovremmo esser nella parte finale del ciclo intermedio....in teoria mancherebbe ro ancora 3-4 sedute con oggi.....e almeno 300 punti di miimo ( 15500) al target che avevo dato per fine mese....inizio aprile....a quel punto ( che ci si arrivi o no ) comincero' a valutare il ri-incrcoio oscillatore per vedere di cominciare ad accumulare.....ma non anticipo;):ciao::ciao::ciao::ciao:

ciao :)
sicuramente x come '' lavori '' tu i titoli hai sicuramente ragione:):up:

ti faccio pero' una premessa, visto che, nn ci conosciamo da molto purtroppo.

Io ragiono in termini assoluti, mi spiego meglio, quando ''intercetto'' un titolo, in questo caso Enel, il mio modo di lavorare e' relativ, ovvero se un titolo come enel da 3,10 mi arriva a 2,85 , inizio a coprirlo ovvero a comprarlo con un quarto di posizione destinata al titolo ( sempre che nn vi sia aria di default societario chiaramente) , non cerco il BOTTOM . ma mi creo un accumolo graduale .

ciao e a dopo ;):up:

Io ragiono in termini assoluti, mi spiego meglio, quando ''intercetto'' un titolo, in questo caso Enel, il mio modo di lavorare e' relativ, ovvero se un titolo come enel da 3,10 mi arriva a 2,85 , inizio a coprirlo ovvero a comprarlo con un quarto di posizione destinata al titolo ( sempre che nn vi sia aria di default societario chiaramente) , non cerco il BOTTOM . ma mi creo un accumolo graduale .

:bow::bow::bow::bow:...che saggezza:-o..che uomo:up::up:;):D
:lol::lol::lol::lol:....cmq te ghe rason:-o:cool:...si fa cosi':up:

:bow::bow::bow::bow:...che saggezza:-o..che uomo:up::up:;):D
:lol::lol::lol::lol:....cmq te ghe rason:-o:cool:...si fa cosi':up:

siete kuli :wall::wall::wall:

....sciopero...

non chiuso lap mensile per 13 punti ma almeno forse ci evitiamo la outside sul monthly...quindi forse minimi giornalieri fatti!

e soprasttutto siamo andati a target della outside weekly a 15850!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto