Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Kuelo , no ,nn e' che io ho ragione e lupoalberto torto.
lui, giustamente , ha il SUO modo di operare, mentre io ho il MIO che ormai Voi , penso conosciate ormai da anni , mentre lui magari nn lo conosce
ciao Kuelo , no ,nn e' che io ho ragione e lupoalberto torto.
lui, giustamente , ha il SUO modo di operare, mentre io ho il MIO che ormai Voi , penso conosciate ormai da anni , mentre lui magari nn lo conosce
Ripeto la mia posizione e' flat e x il momento tale rimane.
Ieri ho scommesso una cena che ci sarebbe stata una reazione dai livelli piu' o mendo di fine seduta
la cosa e' avvenuta ma nn e' certo un vero rimbalzo....
Il livello attuale e' delicato e con le frecce ho dato 2 possibilita' al mercato o mi rimbalza fino al target segnato dalla freccia verdeo si fa un altro giretto in giu' rompendo il supporto che ho tirato.
Io in un contesto simile rimarrei flat xche' l'incertezza e' alta
e poi e' venerdi
Ripeto la mia posizione e' flat e x il momento tale rimane.
Ieri ho scommesso una cena che ci sarebbe stata una reazione dai livelli piu' o mendo di fine seduta
la cosa e' avvenuta ma nn e' certo un vero rimbalzo....
Il livello attuale e' delicato e con le frecce ho dato 2 possibilita' al mercato o mi rimbalza fino al target segnato dalla freccia verde o si fa un altro giretto in giu' rompendo il supporto che ho tirato.
Io in un contesto simile rimarrei flat xche' l'incertezza e' alta
e poi e' venerdi