Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
***Eurogruppo: strategia anti-crisi ha funzionato, mercati in condizioni migliori (RCO)

***Eurogruppo: strategia anti-crisi ha funzionato, mercati in condizioni migliori (RCO)

(RADIOCOR) 30-03-12 12:59:18 (0176) 0 NNNN

ah... smollato documento... ora posso dedicarmi alla borza... anzi, acciamo che oggi pomeriggio me lo prendo libero... tanto mi sa che con gli usa la solfa sarà la stessa...

Ripeto la mia posizione e' flat e x il momento tale rimane.

Ieri ho scommesso una cena che ci sarebbe stata una reazione dai livelli piu' o mendo di fine seduta

la cosa e' avvenuta ma nn e' certo un vero rimbalzo....

Il livello attuale e' delicato e con le frecce ho dato 2 possibilita' al mercato o mi rimbalza fino al target segnato dalla freccia verdeo si fa un altro giretto in giu' rompendo il supporto che ho tirato.

Io in un contesto simile rimarrei flat xche' l'incertezza e' alta
e poi e' venerdi;)

:up::up:

MILANO (MF-DJ)--"La tendenza, in atto da diverso tempo nell'industria dell'auto, a delocalizzare le attivita' industriali, che viene spesso usata come misura di difesa" contro la guerra dei prezzi, "credo sia una strategia molto pericolosa".

Lo ha affermato l'amministratore delegato di Fiat/Chrysler, Sergio Marchionne, aggiungendo che chi segue la tendenza della delocalizzazione deve essere consapevoli "degli effetti che provoca sul territorio d'origine, in termini di perdita di posti di lavoro, di competenze e di stabilita' economica", sapere che "sta minando risorse molto preziose e molto difficili da ricreare, una volta scomparse".

"Tutti quanti dovremmo, invece, ricordare l'obbligo morale che e' collegato al fare impresa, e il dovere che abbiamo di contribuire al disegno di crescita dei nostri Paesi. Questo e' l'impegno che abbiamo preso con la Fiat, in Italia, e con Chrysler negli Stati Uniti. Un impegno che vuol dire rispettare la storia delle nostre due aziende e delle comunita' che le hanno viste nascere e ne hanno accompagnato lo sviluppo", ha sostenuto Marchionne.

"Il successo economico e finanziario - aveva esordito Marchionne - puo' reggere la prova della coscienza e la sfida del futuro solo se e' radicato in una sana etica di business. Il settore dell'auto e' una delle piu' importanti fonti di reddito e di occupazione in tutti i Paesi avanzati, apporta un contributo fondamentale al PIL e al benessere sociale delle popolazioni. Tenere a mente questo aspetto significa, in primo luogo, sentire la responsabilita', anche morale, delle scelte che si fanno. Significa intendere l'espansione internazionale come una precisa strategia di business, andando anche a produrre localmente in alcuni grandi mercati, dove e' indispensabile essere presenti per risultare efficaci".

:eek:
non so perchè, ma leggere questo qui, ricordare quello che minaccia e attua da anni e collegare il tutto al chirurgo della barzelletta di 99 dell' altro giorno è stato un tutt' uno :wall::help:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto