Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

c'avevo un kazzo da fare....:D:D:D:D...mi stavo guardando spx...

cioe'...se considero un canale di partenza dei primi anni 80....adesso come prezzi -tempo dovremmo stare sui 900 poco piu'...e considerando che partivan da la che quotava 100:eek::eek::eek::eek::eek:

in pratica quasi decuplicato di valore in 30 anni:lol::lol::lol::lol::lol::lol:---quindi gia sarebbe una bomba:D:D:D----stan sopra i 1400:lol::lol::lol::DD::DD::DD::DD:

ma che 'e il circo?:lol:

e non e' tutto ...il bello e' guardare gli ultimi 15 anni

per 3 volte da area 700 a sopra i 1400:lol::lol::lol:

cioe' ..in pratica ogni 5 anni si parte a proiettile e ci si sfascia e si ritorna al via...:lol::lol: in pratica siam in mano a una banda di schizzofrenici...che decidon che in 3 anni siam alle stelle....e in due che il sistema e' da buttare:-o:-o:-o investi mo ' di lungo te...:lol::lol::lol:....e poi dicono che le bische so' truccate.....mahhhhh:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

quindi ?..triplo max..o triplo minimo?...

va a finire che li facciam tutte e due:specchio:

qui si sale e questi potrebbero pure essere capaci di tornare a1500 diretti , senza fiatare....a +0,50 al giorno:lol::lol::lol:

poi li ritroveremo , magari tra un annetto poco piu' a 900:D:D...rob de matt:-o

provato a metterci sopra un modello ciclico...ma si intrippa pure il modello...se blocca:-o ...je vien da vomitare:blee::blee::blee::lol:

oddio...che burdel:rolleyes::specchio::ciao:

penso di si...per me da oggi potenziale ultimo strappo up di 10-20 giorni massimo (vediamo se nasdaq 100 va a 2805, sp forse a 1450-1470 e magari dax a 7220) poi inizia un periodaccio....e potremmo aver gia visto i top annuali in ita...

buona serata a tutti

gurada che qui se non mollan le rekkie ....nemmeno un po'...rischiamo i 19000 per agosto...altroche':D:D:D:D:lol:

mo se neventano 2 quazzate un q3-q4-....q5 no perche' 'ha gia fatto l'AUDI:-o

...pero'....intermedio mio sul ns agli sgoccioli...se rizompiamo sopra i 16200 vediam i 16450 per venerdi...di piu' no ( per questa settimana )...ma io aspetto ancora un attimo...che non si sa mai..:ciao::lol:

1333404056immagineweekkkkkkkkkkkkkkkkk.png

io come frattale...continuo a vederci una certa similitudine nei box viola....solo che la avevam una certa sincronia con dax e spx...adesso...no

noi abbiam fatto il ns , il dax l'ha appena accenato...spx...nemmeno cacato in pratica...ed e' questo che non mi piace per una minghia di niente....mahh...con calma...vedremo...notte'

Ultima modifica:
gurada che qui se non mollan le rekkie ....nemmeno un po'...rischiamo i 19000 per agosto...altroche':D:D:D:D:lol:
mo se neventano 2 quazzate un q3-q4-....q5 no perche' 'ha gia fatto l'AUDI:-o

...pero'....intermedio mio sul ns agli sgoccioli...se rizompiamo sopra i 16200 vediam i 16450 per venerdi...di piu' no ( per questa settimana )...ma io aspetto ancora un attimo...che non si sa mai..:ciao::lol:

io come frattale...continuo a vederci una certa similitudine nei box viola....solo che la avevam una certa sincronia con dax e spx...adesso...no
noi abbiam fatto il ns , il dax l'ha appena accenato...spx...nemmeno cacato in pratica...ed e' questo che non mi piace per una minghia di niente....mahh...con calma...vedremo...notte'
buongiorno. Enri mi spiace ma come gia sai sono in disaccordo con te. Gli intermedi sono finiti il 27 febbraio in ita e il 7 marzo Europa e sp. Quello che sta finendo o finito ieri dovrebbe essere un mensile negativo che decreta intermedio negativo. Solo in ita per ora...per quello dico new max fra una decina di giorni e poi giu!

buongiorno. Enri mi spiace ma come gia sai sono in disaccordo con te. Gli intermedi sono finiti il 27 febbraio in ita e il 7 marzo Europa e sp. Quello che sta finendo o finito ieri dovrebbe essere un mensile negativo che decreta intermedio negativo. Solo in ita per ora...per quello dico new max fra una decina di giorni e poi giu!

...:no::no::no::down::down:......:lol::lol::lol::lol::lol:

quazzo...non ci siamo proprio.....siam proprio discordanti:sad::sad::sad:

...qua mi sa che dobiiametterci daccordo su cosa sia un ciclo intermedio:-o...perche' mi sa che abbiam proprio " basi " diverse...

cmq ...ti stimo fratello:-o:bow::bow::bow:

ah...buongiorno a tutti:ciao::ciao::ciao:

seee..tanto qui so' ncora tutti a letto:lol:

...:no::no::no::down::down:......:lol::lol::lol::lol::lol:
quazzo...non ci siamo proprio.....siam proprio discordanti:sad::sad::sad:
...qua mi sa che dobiiametterci daccordo su cosa sia un ciclo intermedio:-o...perche' mi sa che abbiam proprio " basi " diverse...
cmq ...ti stimo fratello:-o:bow::bow::bow:

ah...buongiorno a tutti:ciao::ciao::ciao:
seee..tanto qui so' ncora tutti a letto:lol:
Va bene togliamo ita un secondo secondo te dax e sp quando hanno chiuso ultimo intermedio?
Stesso conc etto enri! I cicli sono una cosa sola in teoria...

Anche io ti stimo ci mancherebbe!

Ultima modifica:
buongiorno ragazzi!
per me si va verso un minimo importante entro i prossimi 6-7 gg... e poi potremo chiamare tutto il resto lingua...
per ora tengo aperto il primo lotto long, ma son pronto a coprirlo

1333436724schermata042456021alle09.02.39.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto