Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho capito, ma come caxxo fa ad avere 900 ml di € ????? debiti evalore assieme.

sarà anche Lapo ma rimane un fancazzista nulla facente, non ha nulla di suo ecc... fosse Ferrero, FAAC o il nano va bene, ma do li prende sti sghei ????

premesso che questo è fuori come una zucchina e probabilmente non si rende conto nemmeno di quello che spara, oppure lo fa semplicemente per far parlare di sè sapendo che abbaia alla luna (mi sembra già una strategia troppo sofisticata per il suo q.i.), comunque la titolarità indiretta di un bel mucchietto di azioni exor, fiat, fiat industrial e altra roba non quotata ce l'ha...
magari pensa di spuntare un 50% di sconto perchè è lui, il resto metà a debito perchè è lui e metà dando in pegno qualche pacchetto di azioni...
Nel delirio tutto è possibile :D
solo il fatto di ritenersi idoneo a gestire Ducati la dice tutta, gente che ha perso il senso del se... :rolleyes::rolleyes:

roba da matti veramente :wall:

la prima non la seguo, la seconda ce l'ho.......servono mutande di ferro e per te può essere un problema visti i tuoi rapporti con 10-10 :-o:wall::sad:

:D:D

te l' ho già detto che queste scenate di gelosia in pubblico sono inutili, mi piacciono le donne, devi fartene una ragione, altrimenti ti fai del male...:-o:D

gelosa e insaziabile, ecco quello che sei...

:D:D

...e va bene...meta' andata da mo'....si son rifatti di un 100 punti abbondanti....ma va bene cosi;)...l'altra gli ela smeno ai 16200 ...che me lo posso permettere...( se ci vanno:D)....per adesso sappiam che e' cominciato un 4 gg o t-1...e niente piu'...un po' prestino....certo che le rekkie di la...:wall::wall::wall::wall:...ma chissa':rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:ciao:

cmq sia ....si era dato target sui 15550 un mesetto fa per fine marzo...prima di aprile....e direi che :up::up::up::up:

abbiam ritracciato il 38,2 del movimento dal minimo di settembre.( altra cosa che mi convince sempre piu' che l'annuale sia cominciato la )..e quindi il giusto lo abbiam fatto....

che da qui poi si vada solo su....e' tutta un 'altra storia ....:-o...vedremo:ciao:

Ultima modifica:
ciao a tutti, oggi come la vogliamo catalogare la giornata del nostrano?...potrebbero essersi accontentati dei minimi di oggi?

ciao a tutti, oggi come la vogliamo catalogare la giornata del nostrano?...potrebbero essersi accontentati dei minimi di oggi?
penso di si...per me da oggi potenziale ultimo strappo up di 10-20 giorni massimo (vediamo se nasdaq 100 va a 2805, sp forse a 1450-1470 e magari dax a 7220) poi inizia un periodaccio....e potremmo aver gia visto i top annuali in ita...

buona serata a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto