Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aspettiam pure la candle di chiusa oraria....ma ...stando cosi'...la vedo durissima:specchio::specchio::specchio:

...tengo e lascio correre...:D:D:D

...ma adeso qualcuno capira' perche' stavo inkazzato quando spararon soprai 17000.....tutto un bluff...:cool:....figghi di bottanazza:-o:cool:

bene...adesso ...per come la vedo io....se la prossima 1h ci resta sotto di corpo canddle ai 15120.....chi ha prospettive di investimento lungo....6 mesi e oltre...puo' pure spegnere il PC e riaccenderlo in acq per fine anno:-o

...questo non vuol dire che non ci saran rimbalzi....anche discreti....ma che all'80% ...i massimi dell'anno potrebbero essere stati gia fatti.....

fate vobis

io tengo ancora ...e finche non salgon almeno sopra la media corta 15300 ( in ripiego sempre ) non mi pongo nemmeno il problema...

...poi vedremo:ciao:

bene...adesso ...per come la vedo io....se la prossima 1h ci resta sotto di corpo canddle ai 15120.....chi ha prospettive di investimento lungo....6 mesi e oltre...puo' pure spegnere il PC e riaccenderlo in acq per fine anno:-o

...questo non vuol dire che non ci saran rimbalzi....anche discreti....ma che all'80% ...i massimi dell'anno potrebbero essere stati gia fatti.....

fate vobis

io tengo ancora ...e finche non salgon almeno sopra la media corta 15300 ( in ripiego sempre ) non mi pongo nemmeno il problema...

pensa che approv o tutto questa volta:up:!

comunque ripero la differenza la fanno le banche! sta chiudendo iuntermedio di banche e mensile di indice!

cia

Io mi metto in attesa, son dentro con un 20% lungo e sto giro scanno tutto l'80% di colpo appena ho segnali degni.

Ma solo per rimbalzo.

PS: oggi sentiremo il FullMonti accusare la Spagna...mi ricorda tanto un certo nanù sperando che non sia un nanì "20€ di felicità" :D

fate vobis

pensa che approv o tutto questa volta:up:!

comunque ripero la differenza la fanno le banche! sta chiudendo iuntermedio di banche e mensile di indice!

cia

io sto iniziando a posizionarmi long... immagino che parta intermedio e semestre... magari con top non più alto di marzo, ma un 1000punti mi bastano...

si dice che mi sto annoiando son dentro al mib con 30% long in perdita del 2% e 15xbr e ora aspetto per chiudere coperta e incrementare...

a metà aprile c'è il salone del mobile a milano... ce la facciamo una bella serata di fuorisalone?? :-)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=6e23Gaz-Jb4&feature=related]MMT Rimini. Nino Galloni e le telefonate di Ciampi a Berlinguer e Kohl ad Andreotti - YouTube[/ame]

si dice che mi sto annoiando son dentro al mib con 30% long in perdita del 2% e 15xbr e ora aspetto per chiudere coperta e incrementare...

a metà aprile c'è il salone del mobile a milano... ce la facciamo una bella serata di fuorisalone?? :-)

scoppi la rivoluzione, fai provviste in tutti i sensi che caxxo vai a cena.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto