Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
entro fine aprile lo scopriremo...se non riusciamo ad andare sopra i max del 19 marzo temo sia così...max già fatti e quest'anno andiamo sotto i minimi del 2009 a chiudere un bel ciclo pluriennale..ma tempo al tempo...

target outside raggiunto 15250

e qui piu' o meno la pensiam istess:D:up::up:..solo che a differenza vostra ...per me sara' la tenuta del minimo che ho appena indicato a vincolarmi la restante parte del ciclo...li si capira'se quei 19000 saran possibili o no...

Ultima modifica:
e qui piu' o meno la pensiam istess:D:up::up:..solo che a differenza vostra ...per me sara' la tenuta del minimo che ho appena indicato a vincolarmi la restante parte del ciclo...li si capira'se quei 19000 saran possibili o no...

ecco in grafica come stiam messi , gli incroci che certificavan il trend sciott....adesso bisogna aspettare che cominci a girare il blu da sotto

1333555587immagineweek3.png

....se a li avrem tenuto i 15120...allora il previsonale che metto sotto, postato tempo fa,( inizio febbraio) potra' avere ancora un senso ( fin qui mica male pero':D:D:D:D:D)...altrimenti tutto da rivedere il proseguio:-o

1333555680immagine.png

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Ultima modifica:
Scommetto che i cani fanno lo stesso di sempre sta sera.

Domani mi tocca studiarmi per bene i volumi di sti giorni.

ecco in grafica come stiam messi , gli incroci che certificavan il trend sciott....adesso bisogna aspettare che cominci a girare il blu da sotto

1333555587immagineweek3.png

....se a li avrem tenuto i 15120...allora il previsonale che metto sotto, postato tempo fa,( inizio febbraio) potra' avere ancora un senso ( fin qui mica male pero':D:D:D:D:D)...altrimenti tutto da rivedere il proseguio:-o

1333555680immagine.png

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Che dire, Bravo :bow:

domanda: che "senso" ha una discesa del genere???...ci manca solo di sfondare i 15k e poi ci siamo fumati l'intero recupero da gennaio, quindi non un ritracciamento ma un vero e proprio selloff sui titoli del nostro indice, qualcuno mi illumina?...semmai ci trovasse un senso e una lampadina:D

domanda: che "senso" ha una discesa del genere???...ci manca solo di sfondare i 15k e poi ci siamo fumati l'intero recupero da gennaio, quindi non un ritracciamento ma un vero e proprio selloff sui titoli del nostro indice, qualcuno mi illumina?...semmai ci trovasse un senso e una lampadina:D

Non si era parlato di volumi in forte divergenza ? non si era detti "lunghi manco mori" ???

Se sali senza spinta prima o poi la forza di gravità vorrà il pegno. Adesso serve capire se è stata veramente distribuzione o più semplicemente una pausa del movimento utile per far entrare chi è rimasto a bocca asciutta.

Si parla solo di corsi azionari e drogati ergo MIB ed Europa poichè di salire ragioni non ci stanno, siamo messi peggio di settembre qui, a livello economico.

Non si era parlato di volumi in forte divergenza ? non si era detti "lunghi manco mori" ???

Se sali senza spinta prima o poi la forza di gravità vorrà il pegno. Adesso serve capire se è stata veramente distribuzione o più semplicemente una pausa del movimento utile per far entrare chi è rimasto a bocca asciutta.

Si parla solo di corsi azionari e drogati ergo MIB ed Europa poichè di salire ragioni non ci stanno, siamo messi peggio di settembre qui, a livello economico.

ok il discorso volumi te lo concedo, ma i tempi?...i più si attendevano un ritraccio/discesa nella seconda metà di febbraio, max a fine febb primissimi di marzo, qui abbiamo sbragato a fine marzo e verticalmente come ad agosto e novembre...a te non tornavano i volumi, a me i tempi...e adesso non mi torna più di tanto il modo della caduta...prendo atto.

Che dire, Bravo :bow:

sta fava :-o..se ero tanto bravo non mi facevo ciullare 700 punti sottoscadenze:wall::wall::wall::wall:
1) uno bravo non si perde la 200 ma per mezza giornata:wall::wall::wall:

2) uno bravo se fa di un sistema di controllo medie un punto fermo...non rimane sciott se i prezzi ci vanno sopra:wall::wall::wall:

3) uno bravo che poteva aprire 4 contratti e a 16500 ci stava comodo...coi prezzi sopra le medie stoppava....li apriva sul minigap e rottura trend a 17000 i primi due e sotto i 16200 gli altri 2...cosi' ne aveva 4 con pmc a 16600...
:wall::wall::wall::wall:

sto' giro facevo ambo , terno, quaterna, cinquina e tombola:-o

invece mi devo accontentare solo della cinquina e della tombola:D:D:D...poteva andare peggio :lol::lol::lol::lol::lol:

che senso ha sto riba?....te lo spiegano i rettangoli rossi:D:D:D...chi si era longato dai 16200 e ha tenuto si e' dovuto coprire....quelle li e' un po' di giorni che le battono:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....se teniamo sti 15120 ....occio alle sorprese:D:D:D:D

1333573644immaginepur.png

qua qui ci vorrebbe uno che avesse seguito passo passol'OI per scadenze aprile:wall::wall::wall::wall:

a deman:ciao:
...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto