Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
detto questo , preferisco aspettare un segnale d'inversione che comprare un mercato che continua a scendere senza dare segnali di rimbalzo. e' un po' come cercare ti prendere un coltello mentre cade, c'e' rischio di farsi male.
;):up::up:

per il resto....e lo sapevo che avevo chiuso presto lo stesso:wall::wall::wall::wall::rolleyes::-o:D:D:sad::V:ciao:

Bon, la speso l'ho fatta, adesso fino a 14.152, meglio se al gap, non incremento nulla.

Ho le variabili sotto le scarpe, forse lungo è prematuro ma chi avese voglia di mettersi corto da qua bè, anzi un bel casinò.

;)

Anch'io sono basito dog....oltre che squartato...

Le modalità poi del ribasso sono da allarme rosso....mai un rimba neanche sull'orario.....

Cmq sotto c'è qualcuno....oggi nell'ultima ora ci han shortato senza pietà e senza soluzione....boh...

Ciao a tutti, non riesco piu' a collegarmi al forum, troppi virus e malware, mai vista una cosa simile in un forum, evidentemente gli hackers si stanno perfezionando.
scrivere con iphone e' una gran rottura di balle quindi finche' non risolvono sto problema mi limitero' a leggervi quando posso. Certo che dopo una discesa di 2000 punti circa, non pensavo di tornare in ifficio e trovare un -5%. Ma chi shorterebbe da 15000 a manetta? Queste sembrano vendite vere. Se non ricordo male a 14300 dovrebbe esserci un vecchio gap...hai visto mai che lo chiudano....14400 mi sembra suporto settimanale, dopo col pc controllo
P.s. Leggevo sul fol di Filo, ma perche' lo bannano sempre poveretto? Mi sta simpatico quando e' in vena e parla di borsa ed economia. Dovrebbero allora bannare tutti quelli che scrivono di certe capzate....e ne ho lette mica poche in giro in questi anni

IntaNto Alcoa batte le stime, chissa' che non tirino il fiato anche da noi.....dopo chiusura gap :))

:lol::lol::lol:

parlando seriamente nog...io mica me lo aspettavo un crollo del genere...qui è una replica di agosto e adesso anche i titoli di stato lo confermano:wall:

e che te ti va bene salire e basta :lol::lol::lol::lol:

Aò, aridaie, ma i volumi li sui oppure no ? senza quello che processi vuoi fare ??? :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto