kuelo
C'e' grosssa crise...
parlando seriamente nog...io mica me lo aspettavo un crollo del genere...qui è una replica di agosto e adesso anche i titoli di stato lo confermano![]()
Anch'io sono basito dog....oltre che squartato...
Le modalità poi del ribasso sono da allarme rosso....mai un rimba neanche sull'orario.....
Cmq sotto c'è qualcuno....oggi nell'ultima ora ci han shortato senza pietà e senza soluzione....boh...
alllalong
bella stronzata quell'allungo sopra la 200...e i 17000...che bastardimi ero espresso in bull trap....e stikazzi:-o...se penso che per un 'attimo, non c'avevo piu' capito un quazzo
e mi era quasi venuto un voglino di allungarmi...

...quazzo con un po' piu' di accortezza facevo il gain ...e per tutto l'anno ero gia a posto

...potevo pure andare a funghi

...e forse e' meglio che ci vada veramente....l'altro di ho confuso pure la media del 2 gg con quella del 4....ennesima quazzata..

...e' meglio che me ne vado affangulo varesta il fatto che cmq ...me l'aspettavo brutta la correzzione.,..ma cosi' brutta

..stroncato anche il 61,8 del movimento ....sara' cosi'....loro correggeran la quota detta...noi ci scatafasciamo un altro po'....poi si inventerenna la solita quazzata termonucleare temporanea ( altri euro farlocchi sul fondo salvaminkia ecc ) + la quotazione di fesbuk....et voila' loro faran nuovi max ( 1550 o giu' di li ) noi..verso i 16500....e poi dopo l'estate ...lo sfascio finale...tutti giu' per terra e bonanotte...
Ultima modifica: