Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non prendo per il culo nè te, nè nessun altro qui.

Ti ho solo fatto una domanda perchè non avevo capito cosa intendessi e quindi ti ho chiesto un chiarimento.

Meglio così .
Ma visto che , nn e' la prima volta che " metti i puntini sulle i "
Sui miei post, mi era venuto il dubbio che tu mi " prendevi un pochino x il cu' "

Chiarito il dilemma, amici come prima ;)

ascolta, se i volumi non son sostanza per te allora non so cosa possa esserlo. sui prezzi si può barare ma sui volumi no.

Io obiettivi di prezzo mai li cerco, quando prendo posizione è per eslcusione, sarà poi il mercato a comandare.

I volumi in agosto eran fortissimi, poi i primi di settembre han dato inversione che avvenne.

Di certo il ******** che si è messo lungo o è rimasto lungo sui 17 deve solo piangere se stesso e oggi siamo all'opposto di due settimane fa.

Prima, longo manco morto e oggi corto manco morto. Sempre per le solite cose, tutto qua.

fammi capire...i volumi nei primi 10gg di agosto quando il mercato crollò erano fortissimi???

fammi capire...i volumi nei primi 10gg di agosto quando il mercato crollò erano fortissimi???

Tu che dici ???? e guarda un pò intorno se trovi valori così alti!!!!!!

Allegati

• 1.png
    1.png
    61,6 KB · Visite: 131
Tu che dici ???? e guarda un pò intorno se trovi valori così alti!!!!!!

me li ricordavo più bassi...forse perchè avevo preso posizione a fine luglio e già lo sbrago a cavallo di luglio-agosto mi lasciò basito...effetto reset.

Hai ragione tu :bow:, il picco di 3-4 sedute intorno al 10 agosto circa è stato con volumi altissimi, per poi calare con ulteriori ribassi dell'indice.

Federal Reserve said on Wednesday in the latest publication of anecdotes

*** ON THE AGENDA TODAY***
US: Trade Balance (Feb), PPI (Mar); Jobless Claims

oggi aste sarà riaperto il BTP 3/15 (fino a 3bn), assieme a 3 off the run, i BTP 11/15, 2/20 e 8/23 (complessivamente altri 2bio). La composizione dell’offerta garantisce flessibilità, distribuendo bene l’offerta lungo la curva, mentre l’ammontare offerto è leggermente al di sotto della media. Sarà sicuramente un “domestic affair”, con la domanda concentrata sugli operatori domestici, che guarderanno con grande interesse il pick up di rendimento offerto dal 3Y, anche se la volatilità è recentemente esplosa e dopo il rally di ieri il titolo è tornato a rendere meno del 4% (3.88% al momento)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto