Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*** Nokia: taglia stime margine operativo I trim. Devices & Services (RCO)
*** Nokia: taglia stime margine operativo I trim. Devices & Services (RCO)

(RADIOCOR) 11-04-12 14:10:09 (0195) 0 NNNN

Bà, se non fosse per la struttura dei cani anche io propenderei per una visione del genere.

comunque tra 7 dì dovrei avere dati a sufficienza per sbilanciarmi.

il segnale per me era sopra 14830...quindi ora scendono a chiudere il primo t-4 ma per me oggi all'80% è ripartito un mensile...positivo fino al 22-26 aprile e poi ci schiantiamo per metà fine maggio a 13.000-13.400

diciamo che puo' essere :-o....ci puo 'stare...ma certezze ad ora ,...ghe ne minga...son li che ballano un lento sulle medie del 4gg....mmmm.....stare molto...ma molto in campana , secondo me.....le rekkie ancora la ...non mi convincono per un quazzo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:ciao:

Ma T.P di Godi&Succhia su Yoox a 19.50 come lo vedete ????

L'ultima volta aveva piazzoto 18.50 e andata a 7 dunque si torna a 6 :D

a volte mi chiedo se cerchi di prendermi x il culo o cosa....
ok ho sbagliato a digitare 16400 con 14400, ma mi sembra abbastanza palese l'errore di digitazione....

Io non prendo per il culo nè te, nè nessun altro qui.

Ti ho solo fatto una domanda perchè non avevo capito cosa intendessi e quindi ti ho chiesto un chiarimento.

Ultima modifica:
e che te ti va bene salire e basta :lol::lol::lol::lol:

Aò, aridaie, ma i volumi li sui oppure no ? senza quello che processi vuoi fare ??? :ciao:

:lol::lol::lol:

i volumi....sempre la solita storia eh...ad agosto non era uguale???...i processi non mi interessano, mi interessa molto di più andare al sodo visto che parliamo di numeri&soldi e cercare di capire il perchè di uno sbrago così forte...oppure adesso mi vuoi convincere che anche tu ti aspettavi i 14400 in 2 settimane da 17200?!?!?

In questo momento non mi interessa la forma, cioè i volumi, ma la sostanza e quindi l'indice.

:lol::lol::lol:

i volumi....sempre la solita storia eh...ad agosto non era uguale???...i processi non mi interessano, mi interessa molto di più andare al sodo visto che parliamo di numeri&soldi e cercare di capire il perchè di uno sbrago così forte...oppure adesso mi vuoi convincere che anche tu ti aspettavi i 14400 in 2 settimane da 17200?!?!?

In questo momento non mi interessa la forma, cioè i volumi, ma la sostanza e quindi l'indice.

ascolta, se i volumi non son sostanza per te allora non so cosa possa esserlo. sui prezzi si può barare ma sui volumi no.

Io obiettivi di prezzo mai li cerco, quando prendo posizione è per eslcusione, sarà poi il mercato a comandare.

I volumi in agosto eran fortissimi, poi i primi di settembre han dato inversione che avvenne.

Di certo il ******** che si è messo lungo o è rimasto lungo sui 17 deve solo piangere se stesso e oggi siamo all'opposto di due settimane fa.

Prima, longo manco morto e oggi corto manco morto. Sempre per le solite cose, tutto qua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto