lupoalberto66 Forumer storico 12 Aprile 2012 #36.802 il quadro grafico dell' indice è più deteriorato, complici eni ed enel Allegati ftsemibfuturedaily110412.jpg 139,9 KB · Visite: 128
lupoalberto66 Forumer storico 12 Aprile 2012 #36.803 Novenove ha scritto: Ciao lupo Ciao Cesare ... Clicca per allargare... ciao 9
Novenove Moderator 12 Aprile 2012 #36.804 Son conciato da schifo , e' una settimana che vado avanti con sciroppo x la tosse e zerinol
Novenove Moderator 12 Aprile 2012 #36.805 Novenove ha scritto: Son conciato da schifo , e' una settimana che vado avanti con sciroppo x la tosse e zerinol Clicca per allargare... Chi vuole un po' del mio catarro?
Novenove ha scritto: Son conciato da schifo , e' una settimana che vado avanti con sciroppo x la tosse e zerinol Clicca per allargare... Chi vuole un po' del mio catarro?
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 12 Aprile 2012 #36.806 Quando si insiste con una cura che non funziona è un pò come mediare senza accettare la tendenza in atto.... Grecia: tasso di disoccupazione sale al 21,8%, disoccupazione giovanile oltre il 50%
Quando si insiste con una cura che non funziona è un pò come mediare senza accettare la tendenza in atto.... Grecia: tasso di disoccupazione sale al 21,8%, disoccupazione giovanile oltre il 50%
Novenove Moderator 12 Aprile 2012 #36.807 DDUKE ha scritto: Quando si insiste con una cura che non funziona è un pò come mediare senza accettare la tendenza in atto.... Grecia: tasso di disoccupazione sale al 21,8%, disoccupazione giovanile oltre il 50% Clicca per allargare... Ma ti riferisci al mio catarro o alla Grecia ? Devo grattarmi?
DDUKE ha scritto: Quando si insiste con una cura che non funziona è un pò come mediare senza accettare la tendenza in atto.... Grecia: tasso di disoccupazione sale al 21,8%, disoccupazione giovanile oltre il 50% Clicca per allargare... Ma ti riferisci al mio catarro o alla Grecia ? Devo grattarmi?
lupoalberto66 Forumer storico 12 Aprile 2012 #36.808 Novenove ha scritto: Ma ti riferisci al mio catarro o alla Grecia ? Devo grattarmi? Clicca per allargare...
Novenove ha scritto: Ma ti riferisci al mio catarro o alla Grecia ? Devo grattarmi? Clicca per allargare...
lupoalberto66 Forumer storico 12 Aprile 2012 #36.809 DDUKE ha scritto: Quando si insiste con una cura che non funziona è un pò come mediare senza accettare la tendenza in atto.... Grecia: tasso di disoccupazione sale al 21,8%, disoccupazione giovanile oltre il 50% Clicca per allargare... ...anzi, va di moda l'esportazione del modello, visti gli eccellenti risultati
DDUKE ha scritto: Quando si insiste con una cura che non funziona è un pò come mediare senza accettare la tendenza in atto.... Grecia: tasso di disoccupazione sale al 21,8%, disoccupazione giovanile oltre il 50% Clicca per allargare... ...anzi, va di moda l'esportazione del modello, visti gli eccellenti risultati
Novenove Moderator 12 Aprile 2012 #36.810 lupoalberto66 ha scritto: Clicca per allargare... Tu ridi, ma son davvero cuncia' da sbatter via