lupoalberto66 Forumer storico 12 Aprile 2012 #36.811 eni enel brutti entrambi Allegati enidaily110412.jpg 117,2 KB · Visite: 113 eneldaily110412.jpg 109,4 KB · Visite: 111
Novenove Moderator 12 Aprile 2012 #36.812 DDUKE ha ragione , il mercato del pesce puo' rimbalzare Ma io tengo le mani in tasca x il motivo gia' detto
DDUKE ha ragione , il mercato del pesce puo' rimbalzare Ma io tengo le mani in tasca x il motivo gia' detto
lupoalberto66 Forumer storico 12 Aprile 2012 #36.813 Novenove ha scritto: Tu ridi, ma son davvero cuncia' da sbatter via Clicca per allargare... ridevo per la battuta, mi dispiace molto
Novenove ha scritto: Tu ridi, ma son davvero cuncia' da sbatter via Clicca per allargare... ridevo per la battuta, mi dispiace molto
Novenove Moderator 12 Aprile 2012 #36.814 lupoalberto66 ha scritto: ridevo per la battuta, mi dispiace molto Clicca per allargare... Ahhhhhh nn e' vero, nn te ne frega ma mazza xche' sei un bastardo milanista come me
lupoalberto66 ha scritto: ridevo per la battuta, mi dispiace molto Clicca per allargare... Ahhhhhh nn e' vero, nn te ne frega ma mazza xche' sei un bastardo milanista come me
lupoalberto66 Forumer storico 12 Aprile 2012 #36.815 Novenove ha scritto: Chi vuole un po' del mio catarro? Clicca per allargare... lupoalberto66 ha scritto: ridevo per la battuta, mi dispiace molto Clicca per allargare... mi dispiace molto però no grazie
Novenove ha scritto: Chi vuole un po' del mio catarro? Clicca per allargare... lupoalberto66 ha scritto: ridevo per la battuta, mi dispiace molto Clicca per allargare... mi dispiace molto però no grazie
lupoalberto66 Forumer storico 12 Aprile 2012 #36.816 Novenove ha scritto: Ahhhhhh nn e' vero, nn te ne frega ma mazza xche' sei un bastardo milanista come me Clicca per allargare... non è vero dài, noi cuori rossoneri siamo di animo nobile, siamo mica dei gobbi noi
Novenove ha scritto: Ahhhhhh nn e' vero, nn te ne frega ma mazza xche' sei un bastardo milanista come me Clicca per allargare... non è vero dài, noi cuori rossoneri siamo di animo nobile, siamo mica dei gobbi noi
Novenove Moderator 12 Aprile 2012 #36.817 lupoalberto66 ha scritto: non è vero dài, noi cuori rossoneri siamo di animo nobile, siamo mica dei gobbi noi Clicca per allargare... Vado a mangiare
lupoalberto66 ha scritto: non è vero dài, noi cuori rossoneri siamo di animo nobile, siamo mica dei gobbi noi Clicca per allargare... Vado a mangiare
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 12 Aprile 2012 #36.818 Novenove ha scritto: Tu ridi, ma son davvero cuncia' da sbatter via Clicca per allargare... questo succede quando si fa con gente che non si fa il bidet.
Novenove ha scritto: Tu ridi, ma son davvero cuncia' da sbatter via Clicca per allargare... questo succede quando si fa con gente che non si fa il bidet.
lupoalberto66 Forumer storico 12 Aprile 2012 #36.819 enel weekly questo però lo aspetto al varco Allegati enelweekly110412.jpg 124,2 KB · Visite: 128
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 12 Aprile 2012 #36.820 Bon magnà, dopo i cani.