Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:eek::eek::eek::eek:
ma ke hanno i mkt?? :eek::eek:

era un pò che non li accendevo :eek::eek:

han magnato la "pastisada de caval"? :eek::eek:

.....bon li spengo mi danno ansia

....torno a corteggiare la baffa :wall::wall::wall:

mah.....enel +0,49, generali +0,29, banche tutte negative ad eccezione di ucg +0,46
sul fronte usa: apple -2,5%
e cmq resta il fatto che da 14400/14500, cioè da livelli infimi, il fatto che non si riesca ad attirare denaro sul mercato mi lascia alquanto perplesso...mi sa che qui vogliono ultriori ribassi....non mi convince niente, neanche enel anche se è sopra i 2,42....Generali poi per come si è comportata nell'ultimo mese la vedo sotto 10
Per ora non entro....non vedo denaro...e da questi livelli non mi sembra normale...solo la mia senzazione ovviamente

Dimenticavo.....ciao a tutti

mah.....enel +0,49, generali +0,29, banche tutte negative ad eccezione di ucg +0,46
sul fronte usa: apple -2,5%
e cmq resta il fatto che da 14400/14500, cioè da livelli infimi, il fatto che non si riesca ad attirare denaro sul mercato mi lascia alquanto perplesso...mi sa che qui vogliono ultriori ribassi....non mi convince niente, neanche enel anche se è sopra i 2,42....Generali poi per come si è comportata nell'ultimo mese la vedo sotto 10
Per ora non entro....non vedo denaro...e da questi livelli non mi sembra normale...solo la mia senzazione ovviamente

Dimenticavo.....ciao a tutti

ciao LA :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto