Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora...sono in monitoraggio...ergo , alla finestra

prezzi sempre sotto tutte le medie ..anche quelli dei cicli a breve..quindi ancora dbolezza al momento....e' vero che ormai dovremmo quasi esserci al rimbalzo di breve...ma io aspetto ancora ,...se e' tutto regolare mancherbbe oggi e domani piu' o meno come giornate di bottom....poi , potrebbero pure troncare un attimo e ripartire un po' prima , ma cmq se siam perlomeno a chiusura intermedio una lingua di tracy e' possibilissima e ci sta...medie di controllo a breve 8 e 16 su 1h...

se siam regolari il peggio dovremmo averlo in fine seduta odierna o al max domani....cmq io controllo le mie medie .... e in teoria finche ' non li vedo sopra la 32 direi di stare tranquillini coi long di medio...poi se fate intra....altro discorso...a dopo:-o:ciao:

bene...da stamattina direi che siam rimasti regolari:D...ergo mancherebbe almeno domani per il bottom ultimo gg a chiusura del t-1....poi vedremo;)

nell'attesa....candela di oggi delle 15 emblematica sulle medie di rif....aiuta a capire perche' certi segnali e' ,meglio guardarli su 1h ( almeno per chi non fa intraday..ma posizione ) ..che su altri frame:D:D:D:D:ciao:

Ultima modifica:
Passo per un saluto.
Domani Bnp-Paribas Real Estate tiene una convention al Teatro Elfo Puccini a MI, quindi se volete conoscermi Vi aspetto a braccia aperte......ma fatemi un cenno.....tipo metteteVi un cartello col nickname appeso al collo come fanno le persone che aspettano i turisti all'aeroporto così Vi potrò riconoscere!!!!

A duman Milanes cu cul appes :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

...l'insostenibile leggerezza dell'essere:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

tenere su con lo stucco e lo sputo quello che non puo' stare su...

le rekkie proprio non vojon mollare un quazzo....tenere il forchettone a ogni costo:-o.....eeee quanto la pagheranno piu' avanti sto modo di fare economia....ahi ahi ahi...che brutta cosa....proprio non je la fanno a essere un po' modesti...:rolleyes::rolleyes:...il problema e' mi sa che la pagheremo peggio noi:sad::sad::sad::sad::sad::sad:

.....molti diranno ..."questo e' pazzo ":D:D:D:D:lol:

ehhh...vedremo....qui massimo mollan ancora una briciola...poi via si ripartira'....per me sara' anche l'ultimo giro di giostra....

je do' meno d'un anno che questi se sfasceranno ....ma bene..mica mezze misure:-o:D...nell'attesa finiscano sta caccola de correzione...e poi via verso i 1500....dopo famo el botto:-o;););):D

ahhh...mala tempora currunt...:rolleyes::ciao:

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti:

Oggi ci saranno molti dati macro, sia in Europa che in America. Ci sarà lo Zew tedesco (indicatore sull’Economic sentiment), un indicatore che fa registrare aumenti ininterrotti da dicembre. Le rinnovate tensioni sui periferici lasciano pensare che potrebbe arrivare la prima frenata, con una correzione da 22.3 a 19 o 20.
Ci sarà anche il dato sull’inflazione Europea (HICP), probabilmente 2.6 o 2.7% su base annua. in aumento anche l’inflazione “core” (da 1.9 a 2.0%). Questo è importante anche per il mercato dei linkers, che soprattutto sulla parte a breve delle varie curve offrono un carry molto interessante.
In America, ieri i dati sono stati contrastanti: bene le vendite retail, debole l’Empire Manufacturing index. Oggi ci saranno dati sull’immobiliare e sulla produzione industriale. Il mercato guarda con attenzione agli Us in questa fase, per capire se la ripresa potrà auto-sostenersi oppure no.

via coperta.

secondo attacco alla 32 su 1h...

che c'ha la sua importanza:D:rolleyes:;)....

sempre in monitoraggio....non ho fretta....vediamo....in teorai dovrrebbe essere giorno di bottom... ma a sto punto stiam limando i gg....siam veramente di cesello...quindi o termiann regolari oggi...oppure troncano di poco e ricomincia l'up.....cmq , come detto ...io senza fretta...:D:D:ciao:..a dopo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto